annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

    Napoli: il Comune assume, presto il bando in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani - Il Mattino

    Ma la sorpresina c'e':
    "I vincitori entreranno in un’apposita graduatoria che terrà conto dell’esperienza del corso-concorso Ripam del Formez. Da questo elenco verranno quindi scelti di volta in volta i soggetti da stabilizzare con l’impegno ad assorbirli tutti in tre anni, compatibilmente con il patto di stabilità e i vincoli di bilancio."

    #2
    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Napoli: il Comune assume, presto il bando in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani*-*Il Mattino

    Ma la sorpresina c'e':
    "I vincitori entreranno in un’apposita graduatoria che terrà conto dell’esperienza del corso-concorso Ripam del Formez. Da questo elenco verranno quindi scelti di volta in volta i soggetti da stabilizzare con l’impegno ad assorbirli tutti in tre anni, compatibilmente con il patto di stabilità e i vincoli di bilancio."

    Anche io credo che ci sarà più di una sorpresina, ma bisogna cmq tentarlo, se il bando lo consentirà...
    Di dove sei IT74?
    Ti ho letto in molti post di vari concorsi...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
      Anche io credo che ci sarà più di una sorpresina, ma bisogna cmq tentarlo, se il bando lo consentirà...
      Di dove sei IT74?
      Ti ho letto in molti post di vari concorsi...
      Napoli...

      Commenta


        #4
        QUINDI UN CORSO/CONCORSO?! e cosi verranno agevolati i residenti ed i giovani disoccupati figli di papà che potranno permettersi di seguire il corso... bah...

        Commenta


          #5
          Senti..io al comune di napoli ci ho fatto un tirocinio...non mi illuderei più di tanto. il comune è in pessime acque, ma c è bisogno di gente giovane, per 3 mesi mi hanno riposto tutti la stessa cosa, intanto tutti i tirocinanti sn corsi a casa al termine dei 3 o 6 mesi. Comunque sarebbe una bella possibilità e si diceva anche a Gennaio di questo concorso, ma si sa come funziona negli enti locali....vabbè!! saluti gente

          Commenta


            #6
            Scusate una curiosità
            siccome porto le protesi acustiche....
            la domanda per vigile urbano nn la posso fare vero?

            Commenta


              #7
              Comune di Napoli? Azzo! 391 unità?

              però...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                Scusate una curiosità
                siccome porto le protesi acustiche....
                la domanda per vigile urbano nn la posso fare vero?
                dipende
                saran i medici e la pa a giudicare

                Commenta


                  #9
                  Un concorso al Comune di Napoli evento straordinario!
                  E' già uscito il bando?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                    Un concorso al Comune di Napoli evento straordinario!
                    E' già uscito il bando?
                    Non ancora, pare uscirà a Settembre e,visto l'evento straordinario, è prevista la presentazione dello stesso a bordo della nave MSC FANTASY...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X