annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova scritta 300 amministrativi comune di roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    prova scritta 300 amministrativi comune di roma

    per confrontarci sulla prova scritta!!!

    #2
    Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    per confrontarci sulla prova scritta!!!
    Secondo me si farà intorno a Dicembre....

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      Secondo me si farà intorno a Dicembre....
      lo spero proprio...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
        lo spero proprio...
        Considerando il fatto che è stato l'ultimo profilo ad avere la preselettiva dovrebbe essere così

        Commenta


          #5
          La Casa Editrice Simone ha appena pubblicato un testo che ritengo interessante, si tratta del volume 800 DOMANDE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO:


          800 domande di Diritto Amministrativo 4D - Casa Editrice - Edizioni Simone

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da lanotteprimadegliesami Visualizza il messaggio
            La Casa Editrice Simone ha appena pubblicato un testo che ritengo interessante, si tratta del volume 800 DOMANDE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO:


            800 domande di Diritto Amministrativo 4D - Casa Editrice - Edizioni Simone
            Può essere uno strumento valido ma io non lascerei il libro che la simone ha pubblicato in vista di questi concorsi e le domande ivi redatte.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
              Può essere uno strumento valido ma io non lascerei il libro che la simone ha pubblicato in vista di questi concorsi e le domande ivi redatte.
              Sono d'accordo.... a proposito, sapete se esiste un' appendice al manuale edizione 2010 così da conoscere tutte le novità più rilevanti da studiare ? Grazie

              Commenta


                #8
                Salve ragazzi/e..io ho solo il manuale della Simone per la preparazione teorica...ma quale testo mi consigliate con le domande redatte..grazie mille!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da dabi Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi/e..io ho solo il manuale della Simone per la preparazione teorica...ma quale testo mi consigliate con le domande redatte..grazie mille!!
                  Quello della simone sul retro ha una serie di domande con risposta redatta.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggio
                    Sono d'accordo.... a proposito, sapete se esiste un' appendice al manuale edizione 2010 così da conoscere tutte le novità più rilevanti da studiare ? Grazie
                    Non capisco cosa vuoi dire? un indice?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X