annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

studio di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    studio di gruppo

    c'è qualcuno che abita a roma e vuole studiare insieme per il concorso di funzionario amministrativo e istruttore amministrativo????

    #2
    Originariamente inviato da chiara.75 Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che abita a roma e vuole studiare insieme per il concorso di funzionario amministrativo e istruttore amministrativo????
    Io Abito in provincia di roma!!!
    Sto iniziando a studiare per il profilo di istruttore amministrativo!!!

    Commenta


      #3
      in provincia di roma dove???potremmo magari incontrarci da qualche parte, ad esempio in qualche biblioteca a roma e ripetere degli argomenti??????

      Commenta


        #4
        ciao chiara,
        io sto studiano per funzionario di biblioteca e funzionario processi comunicativi e informativi...ma potremmo studiare insieme la parte amministrativa che dovrebbe essere la stessa. io sono a roma centro.

        Commenta


          #5
          c'è qualcuno di salerno e provincia che vorrebbe collaborare per lo studio..credo che il confronto sia utile!!cmq mi sto preparando per istuttore amministrativo..grazie!!

          Commenta


            #6
            ok per me va bene....che parte amministrativa hai da studiare?.....sei in centro dove???

            Commenta


              #7
              ok..............ci possiamo scambiare la mail e metterci d'accordo per vederci qualche volta...che ne dici???

              Commenta

              Sto operando...
              X