annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inchiesta concorsi pubblici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Inchiesta concorsi pubblici

    Apro questo nuovo topic per sensibilizzare la questione ke circonda i concorsi pubblici del comune di roma della praxi, della gara di appalto, e de ricorsi ancora in atto...Le cose ke ascolterete in questo video sn molto importanti e gravi, ma purtroppo vere. Sarebbe il momento che noi, come candidati ci facciamo sentire per email e fax dall'assessorato delle risorse umane nonchè scrivere ai giornali anke inviando questo video. NON SI POSSONO FARE I CONCORSI DEL COMUNE DI ROMA IN QUESTO MODO.


    PIAZZAPULITA - 24/02/2012 : INCHIESTA SUI CONCORSI PUBBLICI - LA7.it

    #2
    Credevo che una persona cmq preparata avrebbe avuto delle buone possibilità di successo, ma dopo quello che ho visto con i miei occhi al concorso "4 geologi" , devo tristemente ricredermi

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggio
      Credevo che una persona cmq preparata avrebbe avuto delle buone possibilità di successo, ma dopo quello che ho visto con i miei occhi al concorso "4 geologi" , devo tristemente ricredermi
      ciao potresti dire ke cosa hai visto nel concorso dei 4 geologi?

      Commenta


        #4
        Ciao, io ho appena guardato il video a proposito dell'inchiesta. E' scontato dire come mi senta..sto studiando per i 300 posti a scuola e per le biblioteche, ho acquistato la bellezza di 6 libri(per studiare in maniera approfondita), mi hanno suggerito di fare i corsi di preparazione e mi rifiuto all'idea di dover PAGARE PROFUMATAMENTE per avere una speranza in più(semmai ci dovesse essere questa speranza dato che nulla è garantito). Io dico solo una cosa, se l'Italia è questa che cosa ci stiamo a fare!!!

        Commenta


          #5
          Ci sono le irregolarità e le magagne non lo nego, ma vi dico per esperienza diretta che spesso tutto ciò è una scusa trincerarsi dietro il malaffare, per coprire la nostra poca volontà ed impegno nel preparare e fare i concorsi; io ho avuto due chiamate a tempo indeterminato pur non avendo vinto ma essendo risultato idoneo, quindi per "avere il posto" a volte basta stare in graduatoria e non necessariamente vincere la selezione, ovvio xò che ci devon tentare decine di concorsi. PS non ho mai avuto raccomandazioni e sponsor politici

          Commenta


            #6
            Sono fortemente sfiduciato dopo aver visto il video di piazzapulita. sono d'accordo con mark1, facciamo sentire la nostra voce!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Ci sono le irregolarità e le magagne non lo nego, ma vi dico per esperienza diretta che spesso tutto ciò è una scusa trincerarsi dietro il malaffare, per coprire la nostra poca volontà ed impegno nel preparare e fare i concorsi; io ho avuto due chiamate a tempo indeterminato pur non avendo vinto ma essendo risultato idoneo, quindi per "avere il posto" a volte basta stare in graduatoria e non necessariamente vincere la selezione, ovvio xò che ci devon tentare decine di concorsi. PS non ho mai avuto raccomandazioni e sponsor politici

              anche io sono risultata idonea ad un concorso e spero che scalino la graduatoria e mi chiamino, non ho avuto nessuna raccomandazione sono arrivata solo con le mie forze

              Commenta


                #8
                Federico *****ni - "Non c'ho 'na lira" (1981) - YouTube

                Commenta


                  #9
                  Maxi concorso Roma verso nuovi rinvii

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X