annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento normativo candidati concorsi comune di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aggiornamento normativo candidati concorsi comune di Roma

    Concorsi Comune di Roma - Gli aggiornamenti normativi per tutti i profili 2 anni dopo il bando 340/10 - Casa Editrice - Edizioni Simone
    Ho visto l'avviso di questo volume che mi sembra molto interessante.
    Contiene gli aggiornamenti normativi per tutte le qualifiche messe a concorso.
    Sembra interessante.

    #2
    Salve, io ho presentato la domanda per due concorsi al Comune di Roma, rispettivamente per i 300 posti di istruttore amministrativo e per i 110 posti di funzionario amministrativo. Il volume relativo agli aggiornamenti normativi è già disponibile in libreria?

    Commenta


      #3
      Non ne ho idea, ma credo di sì, ... io l'ho visto sul sito della casa editrice

      Commenta


        #4
        Ciao, no non credo sia già disponibile, però puoi farti inviare una mail che ti avverte quando lo sarà! Ma siamo sicuri che ci siano effettivamente questi aggiornamenti? cavoli, altri 26 euro

        Commenta


          #5
          Già altri 26 euro!!! Comunque visto i tempi brevi speriamo che esca il più presto possibile...

          Commenta


            #6
            Non so voi, ma se devo spendere altri 26 euro preferisco comprare l'edizione aggiornata del volume specifico per il mio concorso.

            Commenta


              #7
              per il concorso di istruttore economico non c' è da studiare il dlgs 165/2001 ma il federalismo fiscale......c'è chi ha un consiglio su dove studiarlo????
              c'è chi vuole studiare o per lo meno ripetere insieme???

              Commenta


                #8
                secondo voi, se mi preparo sui quiz di diritto amministrativo che sono stati pubblicati ieri on line per profili diversi dal nostro, va bene lo stesso? Nella mia testa c'è il caos più totale, e pensavo che magari potevano servire per fissare un po' di idee. Che ne pensate?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
                  secondo voi, se mi preparo sui quiz di diritto amministrativo che sono stati pubblicati ieri on line per profili diversi dal nostro, va bene lo stesso? Nella mia testa c'è il caos più totale, e pensavo che magari potevano servire per fissare un po' di idee. Che ne pensate?
                  Io pensavo di fare la stessa cosa, non mi sembra affatto una cattiva idea.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X