annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 3 Restauratori Conservatori - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Prove Scritte
    Le prove scritte si svolgeranno presso il Seraphicum, Università Teologica Pontificia San Bonaventura , sito in Roma – Via del Serafico n. 1 – cap 00142

    secondo il seguente calendario:

    1° prova scritta - giovedì 27 settembre 2012 - ore 10.00

    2° prova scritta - venerdì 28 settembre 2012 - ore 10.00

    Dal giorno 2 settembre 2012 al giorno 9 settembre 2012 sono attive le preventive procedure di accreditamento dei candidati. A tal fine è necessario seguire le modalità indicate nella pagina "Archivio dei quesiti" e sul sito internet istituzionale, sezione Dipartimento Risorse Umane .

    I candidati che per infermità temporanea, ovvero per patologie non incompatibili con l'idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire, abbiano esigenza di essere assistiti durante le prove d'esame, devono comunicare, entro il 15 settembre 2012 l'esigenza stessa al Dipartimento Risorse Umane – Ufficio Concorsi – Via del Tempio di Giove n. 3 – 00186 Roma. L'istanza corredata da idonea documentazione potrà essere inviata a mezzo fax ai numeri 0667103314 o 0669923177.

    I concorrenti che non si presenteranno nel giorno, nel luogo e nell’ora sopraindicati, saranno considerati rinunciatari e pertanto, ritenuti esclusi dalla procedura selettiva. Si rammenta inoltre che nella sede di esame non potranno essere introdotti, pena esclusione dal concorso, appunti, manoscritti, libri, pubblicazioni di qualunque specie, apparecchi telefonici o apparecchi idonei alla trasmissione di dati (ricetrasmittenti, pc, palmari, smartphone etc etc ). Resta comunque ferma la possibilità di consultazione dei dizionari nonché dei testi di legge non commentati, eventualmente autorizzati dalla commissione esaminatrice.

    Commenta


      #12
      Ciao a tutti, posso chiedervi un favore enorme ? A dicembre mi tocca la prova scritta per istruttore amministrativo. Dopo che sostenete la prova del 27 (a proposito, in bocca al lupo a tutti) potreste dirmi tre cose : 1) quanto tempo vi hanno dato per la prima prova scritta 2) quante domande vi hano somministrato 3) quanti righi avevate per il commento sintetico. Ve lo chiedo per avere un'idea.
      Grazie mille a tutti
      Scrivo da Foggia

      Commenta


        #13
        Ciao a tutti.
        Qualcuno saprebbe dirmi quali sono i criteri di attribuzione dei punteggi per la prima prova scritta? Ovvero è meglio rispondere bene, non rispondere nel dubblio, rispondere bene e non scrivere il commento richiesto nel dubbio, quanto valgono le risposte....
        Si è capito che sto leggermente skizzando????
        Grazie.

        Commenta


          #14
          Graduatoria finale

          Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 3
          posti nel profilo professionale di Restauratore Conservatore – cat. D (pos.
          econ. D1) - Famiglia Cultura – Turismo e Sport.
          File allegati

          Commenta

          Sto operando...
          X