annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #2
    si può partecipare con le lauree in economia o scienze politiche, in quanto equipollenti a scienze della comunicazione?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
      si può partecipare con le lauree in economia o scienze politiche, in quanto equipollenti a scienze della comunicazione?
      rispondo a te ma temo che questo messaggio lo dovrò riportare decine di volte quindi mi farò copia-incolla da solo....

      nelle dichiarazioni riporta la dicitura laurea x equipollente a laurea y ex decreto interministeriale 9 luglio 2009

      MIUR - Universit, Ricerca Scientifica e Tecnologica, Alta Formazione Artistica e Musicale

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        rispondo a te ma temo che questo messaggio lo dovrò riportare decine di volte quindi mi farò copia-incolla da solo....

        nelle dichiarazioni riporta la dicitura laurea x equipollente a laurea y ex decreto interministeriale 9 luglio 2009

        MIUR - Universit, Ricerca Scientifica e Tecnologica, Alta Formazione Artistica e Musicale
        scusa, ma il link non dice niente. cmq è un dato di fatto che scienze della comunicazione sia equipollente a scienze politiche. ma il tenore del bando sembra molto restrittivo, quindi solo scienze della comunicazione, da come l'ho interpretato io.

        che ne dici?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
          scusa, ma il link non dice niente. cmq è un dato di fatto che scienze della comunicazione sia equipollente a scienze politiche. ma il tenore del bando sembra molto restrittivo, quindi solo scienze della comunicazione, da come l'ho interpretato io.

          che ne dici?
          in fondo al link c'è questa tabella

          http://www.miur.it/UserFiles/3161.pdf

          http://www.miur.it/UserFiles/3160.pdf

          (questo invece è un altro decreto interministeriale sempre inerente alle equipollenze delle lauree)
          in cui vengono riportate appunto tutte le equipollenze.

          Il fatto che il tenore del bando sembri o non sembri restrittivo o ampliativo è assolutamente del tutto IRRILEVANTE, dal momento che il decreto interministeriale di cui sopra prevale su qualsiasi cosa venga inserito nel bando. Quel decreto è stato appunto emanato per stabilire una volta per tutte in maniera definitiva le equipollenze delle lauree ai fini dell'accesso a concorsi pubblici.
          Ultima modifica di amgspa; 25-02-2010, 09:18.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            in fondo al link c'è questa tabella

            http://www.miur.it/UserFiles/3161.pdf

            http://www.miur.it/UserFiles/3160.pdf

            (questo invece è un altro decreto interministeriale sempre inerente alle equipollenze delle lauree)
            in cui vengono riportate appunto tutte le equipollenze.

            Il fatto che il tenore del bando sembri o non sembri restrittivo o ampliativo è assolutamente del tutto IRRILEVANTE, dal momento che il decreto interministeriale di cui sopra prevale su qualsiasi cosa venga inserito nel bando. Quel decreto è stato appunto emanato per stabilire una volta per tutte in maniera definitiva le equipollenze delle lauree ai fini dell'accesso a concorsi pubblici.
            avevo visto quella tabella, ma mica pone l'equipollenza tra scienze delle comunicazioni e altre lauree.

            semmai questo: MIUR - Universit

            Commenta


              #7
              un altro riferimento per questo specifico caso di equipollenza è il seguente:

              - D.M. 21.12.1998 (G.U. n.24 del 30.01.1999), che dichiara l’equipollenza della laurea in Scienze della comunicazione alle lauree in Scienze Politiche e in Sociologia

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                avevo visto quella tabella, ma mica pone l'equipollenza tra scienze delle comunicazioni e altre lauree.

                semmai questo: MIUR - Universit
                sì ti confermo mi hai anticipato di qualche secondo

                Commenta


                  #9
                  Scusate ma la Laurea in Lingue invece non è proprio contemplata?

                  Commenta


                    #10
                    scienza della com è equipollente a scienze politiche ma vale il discorso inverso? vale a dire scienze politiche è equipollente a scienza della com.ne??????

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X