annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da laran Visualizza il messaggio
    anche io a dicembre, disponibile x confronto, se l'avessi saputo prima mi sarei goduta l'estate...

    Bene da dove partire??? Il materiale è tanto!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggio
      Bene da dove partire??? Il materiale è tanto!!!
      si, a dire il vero ho avuto sempre qualche problema con i contratti della P.A. non trovo un singolo testo x esami e concorsi e quindi l'ho fatto dal manualone della simone ma mi sembra riduttivo, me ne sono resa conto qnd hanno pubblicato le domande dello scritto, iniziamo da qui! se vuoi ci scambiamo email

      Commenta


        scusate ragazzi, immagino l'avrete indicati mille volte, ma potreste darmi i riferimenti del materiale/testi che userete per orale?
        grazie mille!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da laran Visualizza il messaggio
          si, a dire il vero ho avuto sempre qualche problema con i contratti della P.A. non trovo un singolo testo x esami e concorsi e quindi l'ho fatto dal manualone della simone ma mi sembra riduttivo, me ne sono resa conto qnd hanno pubblicato le domande dello scritto, iniziamo da qui! se vuoi ci scambiamo email

          angel85_f@hotmail.com....
          per chiunque volesse confrontarsi!!!
          Ultima modifica di Bossz; 04-09-2013, 12:58.

          Commenta


            io ho scaricato qlc pdf da internet...per approfodnire l'argomento

            per leverage...io studio sul simone....la parte di penale sul maggioli.... amministrativo da vari testi....e i contratti da pdf on line...in quanto il simone è poco esplicativo!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggio
              io ho scaricato qlc pdf da internet...per approfodnire l'argomento

              per leverage...io studio sul simone....la parte di penale sul maggioli.... amministrativo da vari testi....e i contratti da pdf on line...in quanto il simone è poco esplicativo!!

              io sono a metà novembre...diciamo che un pò di tempo c'è..bisogna riordinare le idee e farsi ri-venire la voglia di studiare che in questi mesi non c'è stata.

              anche io non ho un testo di riferimento. avendo fatto anche il concorso vigili di cui non so ancora l'esito, comprai il manuale della simone dedicato...integrando con un manuale sempre simone per diritto amm.vo e con tanto internet per i contratti e privacy.
              adesso mi trovo in difficoltà. vorrei prendere un altro manuale "generale" per impiegato amministrativo al comune, tanto oramai 40 euri in più o meno..mi consigliate qualcosa di molto aggiornato?

              a suo tempo ho scaricato tanto materiale da internet...ma ho una grossa confusione...fino a maggio mi ero concentrata sui vigili e dopo...ho perso molto entusiasmo..

              Commenta


                Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggio
                angel85_f@hotmail.com....
                per chiunque volesse confrontarsi!!!
                asian1@live.it è il mio

                Commenta


                  io manualone simone di tutte le materie, contratti e privacy sempre simone + i rispettivi decreti e amministrativo da compendio simone.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da laran Visualizza il messaggio
                    io manualone simone di tutte le materie, contratti e privacy sempre simone + i rispettivi decreti e amministrativo da compendio simone.
                    cosa hai trovato della privacy della simone??
                    perchè io non ho triovato nulla e mi serve materiale necessariamente...il maxi compendio è troppo vago!
                    e quali decreti hai trovato in merito??
                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggio
                      cosa hai trovato della privacy della simone??
                      perchè io non ho triovato nulla e mi serve materiale necessariamente...il maxi compendio è troppo vago!
                      e quali decreti hai trovato in merito??
                      grazie
                      cmq ti avevo mandato una email in privato, anche io ho lasciato il mio indirizzo

                      qnd parlo di decreti mi riferisco ai tt.uu. qnd parlavo della simone mi riferivo al manualone, di specifico lo so che non c'è nulla, son fermi al 2010 forse...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X