annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    credo che le preselezioni si faranno nella primavera del 2012......considera che x i precedenti bandi usciti nel 2005 le preselezioni si sono svolte nel 2007
    Ma dici sul serio !? io già cominciavo ad avere l'ansia da esame...

    Commenta


      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      veramente ne mancano circa 3000 non 6000.....................
      (...omissis...), io l'ho sentito al tg locale del lazio
      Ultima modifica di Olim; 30-08-2010, 20:32.

      Commenta


        Esperanza cos'è che hai sentito al tg locale?

        Commenta


          Buongiorno a tutti,

          qualcuno potrebbe dirmi che ruolo ricopre un istruttore amministratovo o istruttore economico? quali sono ad esempio le mansioni e quanto è lo stipendio netto + eventuali premi?
          grazie

          Commenta


            Buongiorno,

            qulcuno potrebbe dirmi a quanto ammonta lo stipendio netto di un Istruttore di vigilanza al comune di Roma?
            Grazie

            Commenta


              Sicuro?

              Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              (...omissis...), io l'ho sentito al tg locale del lazio
              Sei sicura della notizia, c'é un'altra fonte per poterne verificare l'estattezza? Grazie.

              Commenta


                Non so se qualcuno ha già posto il quesito, ma qualcuno di voi sa se è possibile presentare delle integrazioni sui titoli di studio alla domanda effettuata a marzo? Io ad esempio all'epoca avevo solo la laurea triennale, mentre adesso ho acquisito anche la magistrale. Non vi sembra ingiusto presentare domanda quasi un anno prima dell'effettivo svolgimento del concorso?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Beba Visualizza il messaggio
                  Non so se qualcuno ha già posto il quesito, ma qualcuno di voi sa se è possibile presentare delle integrazioni sui titoli di studio alla domanda effettuata a marzo? Io ad esempio all'epoca avevo solo la laurea triennale, mentre adesso ho acquisito anche la magistrale. Non vi sembra ingiusto presentare domanda quasi un anno prima dell'effettivo svolgimento del concorso?
                  No, per legge si possono presentare i titoli che si posseggo entro la scadenza del bando. Se non fosse così ci sarebbe un proliferare di titoli a iosa

                  Commenta


                    le date delle preselezioni verranno comunicate il 17 dicembre...per caso sapete se usciranno tes per la preparazione?

                    Commenta


                      Vendita Libri Concorso Comune di Roma

                      Vendo manuale e libri aggiuntivi per il concorso per Collaboratore e Istruttore , Concorso Comune di Roma.
                      Contattare all'e-mail: chobillino@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X