annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi/Assunzioni in banca!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Guarda che ti sbagli...premesso che i raccomandati entrano dove vogliono, in banca come a qualsiasi concorso pubblico, ciò non vuol dire che entrino SOLO loro. Chi ha capacità e anche una giusta dose di fortuna prima o poi ce la fa

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
      Guarda che ti sbagli...premesso che i raccomandati entrano dove vogliono, in banca come a qualsiasi concorso pubblico, ciò non vuol dire che entrino SOLO loro. Chi ha capacità e anche una giusta dose di fortuna prima o poi ce la fa
      le banche
      e dico per entrare sul serio (e non per fare la supplenza un mese al cassiere in ferie e poi a casa)
      serve la conoscenza 9su10

      Commenta


        #23
        Certo la conoscenza aiuta....ma guarda ho un'amica e un'amico, figli e amici di nessuno, e sono sistemati in banca. Ovviamente bisogna ampliare il raggio d'azione su tutto il territorio nazionale.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          .per la banca cr firenze inoltra il tuo cv on line..e telefona direttamente alla sede centrale risorse umane,a firenze.
          prova anche banca toscana..
          dopo essermi iscritto alla metis di perugia venni contattato diverse volte da unicredit e da ubi.ogni agenzia ha i suoi clienti..ricordatevelo!variano da bacino di utenza.quindi o da città in città o da provincia a provincia.
          Solibio mi dai maggiori info su questa banca CR??
          Solibio come ringraziarti?6 una miniera di informazioni e consigli utilissimi, avevo già pensato di fare un paio di viaggetti al nord(Bologna e Verona) per dispensare un pò di CV....

          Commenta


            #25
            Lawyer1979 puoi anche fare come ho fatto io...scrivi "banca" su google, ti escono i siti ufficiali delle banche e con molta pazienza mandi i cv a tutti....in questo modo io finora ho partecipato a 3 selezioni. Senza fortuna, ma continuerò a cercare in questo modo

            Commenta


              #26
              Ciao ragazzi, è necessario rivolgersi alle agenzie (tipo Adecco) della propria città per essere selezionati? Io ho inviato i curriculum on-line compilando i form!Come bisogna muoversi?Tramite queste agenzie, una eventualmente è chiamata per lavorare solo nella propria città, regione e non altrove? Grazie, ciao.

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                Certo la conoscenza aiuta....ma guarda ho un'amica e un'amico, figli e amici di nessuno, e sono sistemati in banca. Ovviamente bisogna ampliare il raggio d'azione su tutto il territorio nazionale.
                chi entra in banca x accozzo nn lo va certo a dire in giro che ha ottenuto il posto x accozzo: è x quello che c'è ancora chi crede che con un pò di fortuna e preparazione si possa entrare a lavorare in banca...io penso che "fatti amici" nn lo vengono a dire a te che hanno avuto la raccomandazione....

                Commenta


                  #28
                  serve l'accozzo, ma nn un accozzo qualsiasi...ci vuole l'accozzo politicooooooooooooooooooooooooooooooo

                  mica viviamo nel mondo dei balocchi...svegliaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    serve l'accozzo, ma nn un accozzo qualsiasi...ci vuole l'accozzo politicooooooooooooooooooooooooooooooo

                    mica viviamo nel mondo dei balocchi...svegliaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
                    Pienamente d'accordo!Appena laureata e anche dopo ho mandato curricula x posta, on line, mi sono iscritta a tantissime agenzie interinali, non mi ha mai contattato nessuno(premetto che mi sono laureata col VO con il massimo dei voti a 23 anni)!A sud se non hai un mega calcio te lo puoi scordare non solo di lavorare in banca, ma anche di fare l'operaio alla fiat, lo spazzino x il comune ecc, ecc, a meno di non avere una fortuna tipo il cugino di paperino!E se non risiedi al nord o hai un appoggio, cmq non ti chiamano!Questo non per buttare giù qualcuno, ma solo x dire le cose come stanno!Cmq non arrendetevi mai! come si dice a napoli adda schiarà a iurnat(traduzione: deve schiarirsi la giornata), cioè qualcosa di buono prima o poi arriverà!

                    Commenta


                      #30
                      Solità mentalità sudista e provinciale....ci si fa il **** e prima o poi il lavoro viene fuori....non esistono solo gli "accozzi" ma tanta altra gente onesta e preparata che si fa il **** e lavora.
                      Ovvio che se poi si pretende di trovare lavoro al centro-sud sotto casa non ci si può lamentare....basta rivolgersi al nord SERIAMENTE e le cose cambiano!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X