annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Esperanza, ti consiglio di leggere bene il bando.
    IL CODICE DELLA STRADA E' TRA LE MATERIE ORALI E NON TRA QUELLE SCRITTE QUINDI MI SEMBRA ASSURDO CHE ESCA QUALCHE TEMA SU DI ESSO..

    Commenta


      Originariamente inviato da STEFYGRAF Visualizza il messaggio
      Esperanza, ti consiglio di leggere bene il bando.
      IL CODICE DELLA STRADA E' TRA LE MATERIE ORALI E NON TRA QUELLE SCRITTE QUINDI MI SEMBRA ASSURDO CHE ESCA QUALCHE TEMA SU DI ESSO..
      Amico mio, che consiglio mi dai?! guarda che non sarebbe mica speso male il tempo a leggere il codice della strada ovvero la materia BASILARE del Poliziotto Municipale!!

      non sarà una traccia di tema...ma è come dire la MESSA senza aver MAI letto la Bibbia!!

      Commenta


        PARTECIPATE A REGGIO EMILIA!!! SEMBRA MOLTO SERIO!!!
        CONCORSO PUBBLICO PER N. 17 POSTI VACANTI DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C

        Commenta


          Esperanza, ma è normale che il codice della strada va studiato ,ma di certo non lo approfondirò per la prima prova..

          Commenta


            ho guardato la gazzetta di marzo ancora nessuna notizia sulla data degli scritti, qualcuno ha provato a chiedere al comune di messina?

            Commenta


              ehm.....ragazzi.....non se ne parla' proprio piu di questo concorso......ma perchè??

              bohhhhhhhhhhhhhhhh

              Commenta


                Si...infatti...non se ne parla più perchè tu hai ordinato di annullare il bando......

                Commenta


                  ahahhah ahahahah uloddu81 hahahhaha se avessi questo potere certo che lo annullerei ed al suo posto farei un concorso a tempo indeterminato per 500 agenti!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    ehm.....ragazzi.....non se ne parla' proprio piu di questo concorso......ma perchè??

                    bohhhhhhhhhhhhhhhh



                    Non ti preoccupare...le cose vanno per le lunghe perchè il procedimento al tar impica 3 mesi....NON ANNULLERANNO MAI IL CONCORSO SAPENDO CHE SIAMO IN 100 E ANCHE MOLTO ACCANITI. Ma anche perchè non c'è alcun motivo valido per annullarlo.

                    Commenta


                      ....ed intanto, buona pasqua a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X