annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero del lavoro legge 68 del '99

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ministero del lavoro legge 68 del '99

    Girovagando sul sito mi son imbattuta nel concorso del Ministero del lavoro riservato per aventi la legge 68 del '99... http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=83269
    Essendo io totalmente ignorante in materia concorsi mi appello a voi..
    Ho letto il bando ma con tutta la mia buona intenzione ed attenzione ( boh, forse non troppa!) non son riuscita a capire dove e a chi inviare questa domanda.
    " Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domande di
    partecipazione direttamente a questa Amministrazione, in quanto la
    selezione sara' effettuata sulla base dei nominativi che verranno
    comunicati dai «Servizi per l'impiego lavoratori disabili» competenti
    per territorio, in relazione alle graduatorie che questi ultimi predisporranno"

    Ciò vuol dire che devo rivolgermi direttamente al collocamento del mio territorio;
    indi senza inviare alcuna domanda?
    Quali documenti sono necessari per poter prendere parte al concorso, al di là della legge stessa?
    Quando usciranno poi le date delle prove?
    Una volta inviata la domanda, quando usciranno ( e dove) le materie su cui si basa la prova stessa?

    Mi scuso per le mille domande, ma come ho detto all'inizio sono totalmente ignorante in merito.
    A dir la verità è il mio primo concorso.

    #2
    Originariamente inviato da Etherea Visualizza il messaggio
    Girovagando sul sito mi son imbattuta nel concorso del Ministero del lavoro riservato per aventi la legge 68 del '99... http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=83269
    Essendo io totalmente ignorante in materia concorsi mi appello a voi..
    Ho letto il bando ma con tutta la mia buona intenzione ed attenzione ( boh, forse non troppa!) non son riuscita a capire dove e a chi inviare questa domanda.
    " Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domande di
    partecipazione direttamente a questa Amministrazione, in quanto la
    selezione sara' effettuata sulla base dei nominativi che verranno
    comunicati dai «Servizi per l'impiego lavoratori disabili» competenti
    per territorio, in relazione alle graduatorie che questi ultimi predisporranno"

    Ciò vuol dire che devo rivolgermi direttamente al collocamento del mio territorio;
    indi senza inviare alcuna domanda?
    Quali documenti sono necessari per poter prendere parte al concorso, al di là della legge stessa?
    Quando usciranno poi le date delle prove?
    Una volta inviata la domanda, quando usciranno ( e dove) le materie su cui si basa la prova stessa?

    Mi scuso per le mille domande, ma come ho detto all'inizio sono totalmente ignorante in merito.
    A dir la verità è il mio primo concorso.
    questo non è un vero e prorpio concorso perchè a quanto sò io, il ministero assumerà direttamente i candidati prendendoli dalla lista del collocamento obbligatorio senza che si debba fare alcuna domanda
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

    Commenta


      #3
      Dico la mia su questo "concorso".....ogni centro per l'impiego la sta interpretando in modo diverso....o forse è meglio dire COME FA LORO PIù COMODO e ho detto tutto.
      Purtroppo anche nelle categorie protette ci vuole il santo in paradiso (o al governo).

      Commenta

      Sto operando...
      X