annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti

    ma nessuno di Voi ha nuove????
    Situazioni notizie allegre riguardanti scorrimento di graduatorie???

    Commenta


      Salve ragazzi....
      x quelli che haoo presentato domanda a Milano cm AA,AT,CS credo che avranno ricevuto telefonate di diposinibilità o convocazione c/0 le scuole!
      Io sn da due settimane che lavoro cm CS presso un istituto superiore di Milano (finalmente!) anke se preferivo ricevere qualche chiamata cm AA o AT, ma in qst periodo di magra e crisi nn si rifiuta nulla!
      Ho avuto un contratto sino al 30 giugno di 36 ore settimanali, ottimo e il max se poteva avere, anke se x lo stipendio nn si riesce a metter neanche un euro da parte anzi ci si rimette, ma lo si fa x acquisire punti.
      Da qualche parte dobbiam pur incominciare!!!!
      Anke se ho saputo che c saranno x tutto il prox anno dei tagli nelle scuole, delle varie categorie e in tt le città d'Italia!
      In definitiva aumenterà ancor di + la dissocupazione!

      Commenta


        Catania...

        Commenta


          Ciao BoBo_80

          Ciao BoBo_80 ti chiedo solo una cosa ma tu come stavi messo in graduatoria nella scuola dove hai avuto la nomina? Perchè io non ho fatto Milano però + o - mi posso fare un calcolo... perchè cmq la mia domanda l'ho inviata in Lombardia.
          Quindi secondo te come si prospetta da Settembre 2009 peggio o uguale????
          Ciao

          Commenta


            Ciao Alda....
            In tutte e te le categorie AA,AT e CS ero posizionato tra la centesima e duecentesima posizione, nn ero piazzato male!
            Nn tutti hanno accettato un contratto di 3 mesi, x qst m sn trovato a lavorare!
            X settembre, io sxo d continuare, ma nn sn molto positivo x via dei tagli! Poi x quel che io sappia a settembre richiameranno di nuovo dal primo posto, ma nello stesso momento quando uscirà il concorso x la seconda fascia, potrò fare domanda, visto che ho accumulato minimo un mese d servizio continuativo!
            Spero anke se difficile d occupare un posto cm assistente!

            Commenta


              Buongiorno a tutti!!!! Qualcuno aveva presentato domanda per la provincia di Bergamo??? E' possibile che da lì non sia partita nessuna chiamata? Qualcuno è stato contattato???? Grazie

              Commenta


                Ciao BoBo_80

                Ciao
                si non male anche a me hanno detto la stessa cosa perchè in alcune scuole anche io sono alle stesse posizioni tue, ma nessuna chiamata fino ad ora, poi mi dici che a Settembre ricominciano dalle prime posizioni in graduatoria, ma allora è una sfortuna totale....Scusami ma allora chi si trova in posizioni + basse ed è disposto pure a partire ed andare lontano a lavorare in questo modo non lavorerà mai.
                A me sembra strano io chiedo lumi in merito scusate, io non ci stò mi dispiace per te ma sopratutto per me e chi in graduatoria è peggio mi me...
                Ma scherziamo!

                Commenta


                  Parliano Positivo

                  Perfavore parliamo Positivo ...
                  Qualcuno ha contattato o è stato contattato da scuole di Brescia e Provincia????
                  Sapete a che punto sono arrivati a nominare in 3 fascia?
                  Aspetto notizie.... mi hanno detto che possiamo anche chiedere tramite e-mail voi che dite ci risponderanno o come al solito faranno orecchie da mercante???
                  Ciao rispondete perfavore..
                  BoBo_80 mi ha letteralmente messa al tappeto con quello che ha scritto...
                  Uff
                  Ci sarà una notizia positiva a questo mondo??

                  Commenta


                    ciao a tutti sono nuova del forum.
                    Volevo fare una domanda, come è possibile che quest'anno le mie posizioni nelle graduatorie di 3° fascia siano triplicate se non addirittura di più..
                    è vero che con la nuova modalitàdi accesso ho perso 3 punti perchè da 12 sono passata a 9, avendo dovuto inserire come accesso il voto del diploma e non più quello della licenza media.
                    Qualcuno si trova nella mia stessa stuazione???
                    grazie

                    Commenta


                      Anche io penso che per noi piazzati dai 100ai 200 le speranze se quest'anno erano poche, da settembre saranno zero!
                      Io come ho già detto in un precedente post ho lavorato a Novara grazie a una graduatoria interna provvisoria della scuola dove ho presentato la domanda (creata prima ancora che uscissero le provvisorie di 3fascia).
                      Non appena è uscita la definitiva di terza fascia e il posto è stato preso dall'avente diritto, non sono più stato chiamato.
                      L'anno prossimo ci saranno i tagli e negli anni a venire ce ne saranno altri (i tagli sono distribuiti nei tre anni), i posti che ovviamente saltano sono quelli della terza fascia e forse anche coloro che occupano la seconda e qualcuno della prima fascia. Dunque prima di noi lavoreranno sempre coloro che di prima o seconda fascia hanno perso il posto annuale.
                      Comunque, anche se non ci fossero stati i tagli, a settembre i posti vacanti venivano riempiti sempre ripartendo da coloro che occupano i primi posti delle graduatorie di terza fascia....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X