annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso camera di commercio napoli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso camera di commercio napoli.

    Qualcuno sa dirmi di piu? Nessuno lo fa.

    #2
    Io vorrei farlo.Ma un dubbio mi assale:ho una laurea triennale,è intesa come diploma di laurea (DL) oppure laurea(L)?

    Ki mi aiuta a risolvere qst dubbio?grazie

    Commenta


      #3
      pochini i posti, no????????

      Commenta


        #4
        ....in effetti si,xke cmq si concorre x 1 sl posto per profilo professionale.................nn sò se vale la pena!

        Commenta


          #5
          mi sembra io solito concorso con troppi cani per un solo osso , parte dei posti sono riservati a militari in ferma breve o annuale , altri giustamente alle categorie protette.Ad ogni modo la laurea triennale non è sufficiente , nel bando è indicato in maniera espressa .
          I can LIVE with or without YOU

          Commenta


            #6
            salve,
            io proprio ieri ho spedito la domanda..è vero che i posti sono pochi però anche le materie sono poche e poi, non so voi, ma siccome sto studiando anche per altri concorsi, 2 delle 3 materie le devo preparare già...
            per nedax la laurea triennale è L e va indicata al punto 7 del modulo di domanda

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da coccinella--82 Visualizza il messaggio
              salve,
              io proprio ieri ho spedito la domanda..è vero che i posti sono pochi però anche le materie sono poche e poi, non so voi, ma siccome sto studiando anche per altri concorsi, 2 delle 3 materie le devo preparare già...
              per nedax la laurea triennale è L e va indicata al punto 7 del modulo di domanda
              grazie x avermi risp!
              credo ke anke io al piu presto in qst giorni invierò la domanda.Tu x quale profilo partecipi?io x esperto in comunicaz e relaz esterne.Tu 6 di Napoli?io si.

              Commenta


                #8
                ragazzi ma io non riesco a trovare il bando sul sito della camera di commercio, come mai non c'è?
                Grazie in anticipo per gli aiuti

                Commenta


                  #9
                  guarda bene c'è
                  I can LIVE with or without YOU

                  Commenta


                    #10
                    Salve
                    Io non sono interessato al concorso, ma mi permetto di farvi notare una cosa.
                    A quanto ho capito dal bando per lavorare presso l'archivio della CCIAA di Napoli (che ovviamente conserva documenti anzitutto giuridici) va bene essere laureati al DAMS e avere seguito il corso di archivista presso l'archivio di stato, mentre non va bene essere laureati in giurisprudenza ed avere seguito il corso di archivista presso l'archivio di stato. Quindi per l'applicazione della legge 445/2000, delle leggi sullo scarto dei documenti non più utili, etc etc (che sono materie giuridiche) la cciaa di napoli necessita di una laureato in lettere e non in giurisprudenza.
                    Per i meno addentro alla materia vi informo che generalmente negli archivi vi sono laureati in giurisprudenza e pure laureati in lettere. L'importante è avere il titolo di archivista rilasciato dall'archivio di stato.
                    Questo è ciò che ho capito dal bando...
                    Se mi sbaglio però faccio ammenda...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X