annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    inserimento graduatoria ata

    SAlve, sn diplomato perito industriale da due anni.. Ma per essere inseriti nella graduatoria del personale ata delle scuole come si fa?
    a me interessa la regione Sicilia? quando uscirà bando per l'iscrizione? è gia uscito? e chi può iscriversi? se qualcuno sa qualcosa è cosa gradita..ciao

    #2
    ciao mauro
    qualche mese fa è scaduta l'iscrizione alle scuole regionali.
    ora si aspetta il bando nazionale.
    non ti vorrei demoralizzare ma occorrono molti punti per essere chiamati!

    Commenta


      #3
      Ciao a tutti,
      non so se questa è la sezione giusta cmq ci provo: sto aspettando il bando per partecipare al concorso per il personale ATA, ma mi è stato detto che nel frattempo posso anche inviare il mio curriculum per le scuole chiedendo di essere inserita nelle graduatorie.
      Solo che nessuno sa dirmi cosa devo scrivere esattamente nella lettera di presentazione!
      Potete aiutarmi per favore?

      Commenta


        #4
        Mi associo ai dubbi dei precedenti colleghi. Ho scaricato il banda per la richiesta di inserimento in graduatoria personale ATA. Sembra che però io non possa iscrivermi a questo bando perchè non ho un esperienza pregressa nelle scuola di almeno 24 mesi.

        NOn ci capisco nulla. Il sito del ministero dell'istruzione è molto incasinato.

        Qualcuno puo' dipanare i miei dubbi?

        Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da silvietta77 Visualizza il messaggio
          Mi associo ai dubbi dei precedenti colleghi. Ho scaricato il banda per la richiesta di inserimento in graduatoria personale ATA. Sembra che però io non possa iscrivermi a questo bando perchè non ho un esperienza pregressa nelle scuola di almeno 24 mesi.

          NOn ci capisco nulla. Il sito del ministero dell'istruzione è molto incasinato.

          Qualcuno puo' dipanare i miei dubbi?

          Grazie
          hai perfettamente ragione, non si capisce nulla! qualcuno potrebbe spiegare quel è la domanda da inviare? e soprattutto siamo ancora in tempo?

          Commenta


            #6
            Ragazze, a chi possiamo rivolgerci per sapere qualcosa?

            Commenta


              #7
              per nuovi inserimenti in graduatoria e aggiornamento punteggio dobbiamo aspettare il bando previsto per aprile /maggio

              ti consiglio il sito orizzonte scuola dove puoi chiarire molti dubbi

              Commenta


                #8
                Ok, grazie

                Commenta


                  #9
                  ciao!
                  dove conviene fare domanda?in quale prov?

                  Commenta


                    #10
                    silvietta ma tu ti riferisci all allegato h?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X