annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
    anche per entrare nelle segreterie bisogna iscriversi nella famosa lista ATA che esce tra maggio e giugno???


    si, soprattutto per le segreterie
    cogito ergo sum

    Commenta


      #42
      io sono laureata in economia del commercio internazionale e dei mercati valutari laurea quadriennale classe A019 equiparata a scienze economiche internazionali laurea 64/S,per insegnare debbo iscrivermi alle SIS:come si fa è un concorso?
      si può essere inserito in terza fascia come non abilitato?se sì,come e quando????grazie

      Commenta


        #43
        Ciao,
        qualcuno sa dirmi come fare domanda x le supplenze nelle scuole?

        Commenta


          #44
          Io sono laureata in conservazione dei beni culturali (vecchio ordinamento), mi manca un esame per poter accedere alla classe di concorso 43/A. Posso comunque fare supplenze e come si presenta la domanda???

          Commenta


            #45
            Ma il 20 maggio non doveva uscire il nuovo bando per l'inserimento (prima volta) nella graduatoria ata?
            Ho controllato sul sito del ministero dell'istruzione....nada de nada... qualcuno ha notizie in merito?
            Grazie a tutti in anticipo
            cogito ergo sum

            Commenta


              #46
              personale ATA nella scuola

              ciao ragazzi, avete novità sulla possibilità di inserirsi in graduatoria per i personale ATA nelle scuole che dovrebbe uscire prima dell'estate?
              se c'è qualcuno che ha notizie potrebbe cortesemente scrivere sul forum?
              ciao a tutti e grazie

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, avete novità sulla possibilità di inserirsi in graduatoria per i personale ATA nelle scuole che dovrebbe uscire prima dell'estate?
                se c'è qualcuno che ha notizie potrebbe cortesemente scrivere sul forum?
                ciao a tutti e grazie

                A me hanno detto che il bando deve uscire a giugno, precisamente non saprei... quindi dovremo pazientare ancora un pò

                Commenta


                  #48
                  Salve, avrei una domanda: il lavoro come amministrativo presso scuole paritarie, da diritto a un punteggio o no??? Se si quanto varrebbe???

                  Commenta


                    #49
                    ciao a tutti nessuno sa niente sull'inserimento in graduatoria per personale ata che deve uscire per la fine del mese se sapete qlc vi prego rispondetemi thanks

                    Commenta


                      #50
                      DOVEVA USCIRE A Maggio
                      dobbiamo aspettare, io credo luglio e poi con le ferie le grad. non saranno pronte neanche x natale!!!! mah
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X