annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nadia15 Visualizza il messaggio
    non è vero perchè io ho molte amiche che sono abilitate e lavorano tutti gli anni ed ho anche un amica che lavora da tre anni senza avere l'abilitazione...
    tutto dipende dalla provincia in cui ti inserisci...certo è che se la fai a napoli o a roma non insegnerai mai...o devi essere abilitato e sperare che tra venti anni passi di ruolo...se speri di avere il lavoro fuori la porta di casa te lo puoi dimenticare...
    Si certo, di questo ne sono consapevole!!!
    Volevo avere solo conferma del fatto ke solo con il titolo si abbia possibilità di insegnare.
    Visto ke sei esperta...ne approfitto per un'ultima domanda...per insegnare economia aziendale solo con il titolo e senza abilitazione...dove dovrei consegnare la domanda?!?è possibile avere un elenco delle province con più vacanze di posti?!?
    tnx

    Commenta


      raga! sono alle prese con la compilazione della domanda! ho bisogno di aiuto!sto facendo domanda per AA.
      vi spiego la mia situazione: laurea 110 e lode, diploma 100, ECDL, SSPL, idoneità in concorso di dottorato di ricerca, stage presso la p.a., attestati di lingua. che punteggio ho? 14?

      e poi nella sez. B2 ho un dubbio: io ho presentato domanda l'anno scorso per inserimento nelle graduatorie di circolo del personale docente terza fascia a.s. 2007/2008 e 2008/2009 nella prvincia di milano.
      ora che ho intenzione di cambiare provincia per il personale ATA quale casella devo barrare? la A? o la E? aiuto!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
        raga! sono alle prese con la compilazione della domanda! ho bisogno di aiuto!sto facendo domanda per AA.
        vi spiego la mia situazione: laurea 110 e lode, diploma 100, ECDL, SSPL, idoneità in concorso di dottorato di ricerca, stage presso la p.a., attestati di lingua. che punteggio ho? 14?

        e poi nella sez. B2 ho un dubbio: io ho presentato domanda l'anno scorso per inserimento nelle graduatorie di circolo del personale docente terza fascia a.s. 2007/2008 e 2008/2009 nella prvincia di milano.
        ora che ho intenzione di cambiare provincia per il personale ATA quale casella devo barrare? la A? o la E? aiuto!!!
        Hai 13 punti (diploma+laurea+ecdl). L'abilitazione ai concorsi è valida soltanto se inerente alle mansioni amministrative. Per quanto riguarda la provincia non devi compilare il depennamento perchè queste graduatorie sono indipendenti da quelle dei docenti quindi scegli tranquillamente la provincia che vuoi.
        Ultima modifica di giov73; 12-07-2008, 14:07.

        Commenta


          Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
          raga qualcuno può aiutarmi?? cosa devo mettere nella tabella di pagina 9?
          CS -- titolo di studio di accesso= devo mettere una x??
          modalità di accesso? niente?
          punteggio titoli culturali= 6,8
          punteggio servizi, lascio vuoto oppure devo mettere zero?
          punteggio totale= 6,8
          PER FAVORE AIUTATEMI!! GRAZIE A CHI SARà COSì GENTILE DA DIRMI QUALCOSA...
          Devi barrare la A se ti inserisci per la prima volta. La F se eri già inseritoi in III fascia nel triennio precedente.
          La pagina dei servizi lasciala vuota.

          Commenta


            Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
            Rai 13 punti (diploma+laurea+ecdl). L'abilitazione ai concorsi è valida soltanto se inerente alle mansioni amministrative. Per quanto riguarda la provincia non devi compilare il depennamento perchè queste graduatorie sono indipendenti da quelle dei docenti quindi scegli tranquillamente la provincia che vuoi.
            grazie della risposta!
            ma lo stage presso la p.a. non è conteggiato?
            e poi nela pagina nove come devo compilare?profilo AA: titolo di accesso metto la X, modalità di accesso lascio in bianco; punteggio titoli culturali 13; punteggio servizi lascio in bianco e infine 13. va bene, che dici?

            Commenta


              Originariamente inviato da mag_88 Visualizza il messaggio
              Devi mettere l'indirizzo di primo istituto che hai scritto tra le 30 sedi esprimibili.
              devi lasciare vuoto. E' riservato all'ufficio che deve protocollare la domanda

              Commenta


                Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
                grazie della risposta!
                ma lo stage presso la p.a. non è conteggiato?
                e poi nela pagina nove come devo compilare?profilo AA: titolo di accesso metto la X, modalità di accesso lascio in bianco; punteggio titoli culturali 13; punteggio servizi lascio in bianco e infine 13. va bene, che dici?
                Anch'io ho fatto uno stage nella p.a e non mi è stato conteggiato.
                Modalità devimettere la A perchè è la 1° volta che ti inserisci (anche nella pag 2 devi barrare la A)
                nei punteggi titoli devi elencare i singoli punteggi (10+2+1) ed infine tot 13
                Ultima modifica di giov73; 12-07-2008, 14:05.

                Commenta


                  PER GIOV73: hai scritto che L'abilitazione ai concorsi è valida soltanto se inerente alle mansioni amministrative.
                  secondo te, il superamento dell'esame scritto di abilitazione per la professione di avvocato( in atesa di sostenere l'orale) dà punteggio?
                  grazie ancora!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
                    Anch'io ho fatto uno stage nella p.a e non mi è stato conteggiato.
                    Modalità devimettere la A perchè è la 1° volta che ti inserisci (anche nella pag 2 devi barrare la A)
                    nei punteggi titoli devi elencare i singoli punteggi (10+2+1) ed infine tot 13
                    bene, ho capito! scusa se sono un pò tonta ma è la prima volta che mi capita di fare questa domanda!
                    quindi a pagina 3 nella sez C in titoli di studio di accesso metto la X e nella casella sulla modalità di accesso metto la A! è vero?
                    però stavo pensando che la Scuola di specializzazione per le professioni legali deve dar punteggio, non so come inserirla ma vale! ne sai qualcosa?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
                      bene, ho capito! scusa se sono un pò tonta ma è la prima volta che mi capita di fare questa domanda!
                      quindi a pagina 3 nella sez C in titoli di studio di accesso metto la X e nella casella sulla modalità di accesso metto la A! è vero?
                      però stavo pensando che la Scuola di specializzazione per le professioni legali deve dar punteggio, non so come inserirla ma vale! ne sai qualcosa?
                      la tua compilazione è giusta. E' sicuro che l'abilitazione per l'esercizio della professione di avvocato non vale e neanche nessun tipo di specializzazione ( solo diploma, laurea, corso regionale L845/78, abilitazione concorso ammm.vo, ECDL). Mi dispiace
                      Ultima modifica di giov73; 12-07-2008, 14:17.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X