annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ma questa domanda da compilare dove la troviamo?
    Sul sito della pubblica istruzione??

    Commenta


      #22
      si esce sul sito del ministero della pubblica istruzione

      Commenta


        #23
        Grazie Mariagrazia!!

        Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
        si esce sul sito del ministero della pubblica istruzione

        Commenta


          #24
          Info su docenza

          Buonasera a tutti.
          Sono un nuovo iscritto del forum e debutto subito con una domanda:
          con una laurea in eocnomia aziendale I° Livello, c'è la possibilità di iscriversi in qualche graduatoria per poter "sperare" in una docenza?
          Sono due anni che insegno in un istituto di formazione professionale e chiedo se queso possa fare punteggio.
          La scuola presso la quale insegno è in crisi e stanno iniziando a far tagli al personale e, per quelli come me che hanno un contratto annuale...bhè....lo avete capito.
          Mi rendo conto che mi stò muovendo troppo tardi e che non ho consultato tutte le discussioni apere in questo forum ( anche perchè ci sono talmente informazioni ...e mi ci perdo).
          Ringrazio chiunque per una risposta e saluto tutti i forumisti.

          Commenta


            #25
            ciao Marco, benvenuto.
            se non sbaglio l'insegnamento presso istituti professionali non dà alcun punteggio, mi spiace! per il resto non posso esserti utile: devi informarti con la tua laurea cosa puoi insegnare... Ciao e in bocca al lupo!




            Originariamente inviato da marcop8 Visualizza il messaggio
            Sono due anni che insegno in un istituto di formazione professionale e chiedo se queso possa fare punteggio.
            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

            Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

            [/COLOR][/B][/FONT]

            Commenta


              #26
              sì, puoi insegnare!
              devi fare la domanda appena esce (credo oramai luglio 2009!) e verrai così inserito in graduatoria di terza fascia per la tua materia he se non sbaglio è la classe A017 discipline economiche e aziendali!
              in bocca al lupo!

              Commenta


                #27
                ok, grazie per le risposte.

                Commenta


                  #28
                  ma si può insegnare anche senza aver frequentato la scuola apposta, la Silsi o silsis che sia?
                  grazie

                  Commenta


                    #29
                    ciao marco
                    la domanda per l'iscrizione in terza fascia esce ogni 3 anni..l'ultima è datata 2005 quindi dovrebbe uscire a giugno 2008
                    anche io sono laureata in economia aziendale e la classe è A017
                    CIAO

                    Commenta


                      #30
                      in realtà l'ultima domanda è uscita l'anno scorso e ha valenza biennale!
                      quindi uscirà a giugno 2009...!comunque non si sa mai, cerca di stare sul chi va là anche a giugno di quest'anno!
                      ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X