annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da BLASCOVER Visualizza il messaggio
    prova tu

    Telefono:
    Telefono:
    06 58492377
    06 58492379
    06 58492755
    06 58492796
    06 58492803

    CIAO BLASCOVER
    tu hai provao a kiamare?
    cosa significa che i posti verranno assegnati da collocamento?
    cogito ergo sum

    Commenta


      ho parlato adesso con il primo numero. mi ha detto che uscirà ma non si sa quando.. provate a chiamare anche voi, facciamoci insistenti speriamo che si daranno una mossa!

      Commenta


        Originariamente inviato da BLASCOVER Visualizza il messaggio
        ho parlato adesso con il primo numero. mi ha detto che uscirà ma non si sa quando.. provate a chiamare anche voi, facciamoci insistenti speriamo che si daranno una mossa!

        ...umh... evidentemente io sto antipatica alle centraliniste.-.-.-.-.-.- oh! mai una volta che mi rispondano... cmq nn demordo e che cavolo!"!!!
        cogito ergo sum

        Commenta


          Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
          cosa significa che i posti verranno assegnati da collocamento?
          Una volta sistemati quelli di I II e III fascia, i posti vacanti vengono assegnati dal collocamento...
          gli anni scorsi cosi si faceva... per stilare le graduatorie veniva richiesto il certificato isse (reddito annuo) e molti imbroglioni con certificati falsi riuscivano a scavalcare le graduatorie..
          a Treviso per questo l'anno scorso le graduatorie sono state bloccate per un sacco di tempo a causa dei ricorsi. poi è finita a taarallucci e vino..
          quindi quest'anno si è deciso di togliere il collocamente di mezzo e riaprire la terza fascia.

          Commenta


            Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
            ...umh... evidentemente io sto antipatica alle centraliniste.-.-.-.-.-.- oh! mai una volta che mi rispondano... cmq nn demordo e che cavolo!"!!!
            cosa ti hanno risposto? prova con altro numero!

            Commenta


              Blascover il problema è che il telefono fa drinn drinn drinn drinn ma nn si degnano di alzare quella dannatissima cornetta e di rispondere...ma io nn mi arrendo, oggi mi ci attacco al telefono.!!!!!!!!!...prima o poi dovranno pur rispondere!!!!!
              Grazie per la spiegazione sulla chiamata da collocamento... in pratica hannno trovato il sistema di chiamare chi fa comodo a loro!!!!!!
              cogito ergo sum

              Commenta


                Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                Blascover il problema è che il telefono fa drinn drinn drinn drinn ma nn si degnano di alzare quella dannatissima cornetta e di rispondere...ma io nn mi arrendo, oggi mi ci attacco al telefono.!!!!!!!!!...prima o poi dovranno pur rispondere!!!!!
                Grazie per la spiegazione sulla chiamata da collocamento... in pratica hannno trovato il sistema di chiamare chi fa comodo a loro!!!!!!

                liz comunque gli uffici sono aperti fino alle 13..

                che fortuna io al primo colpo e dopo 4 squilli

                Commenta


                  provato ancora con il quarto numero... risposta: uscirà di sicuro, bisogna aspettare...

                  liz spero di incoraggiarti!

                  Commenta


                    2^ Invio

                    Ragazzi/e,
                    vi allego un comunicato emesso dalla CGIL
                    **************************
                    Scuola: Graduatorie Ata di terza fascia

                    Abbiamo ricevuto i modelli di domanda definitivi per le graduatorie di terza fascia del personale ATA ma potranno essere divulgati dopo la firma del bando. Per quanto riguarda l’uscita del bando stiamo costantemente sollecitando il ministero e contiamo di avere notizie a breve...

                    Nell’incontro di ieri al ministero ci è stato confermato che sarà prevista la possibilità di scegliere le 30 scuole anche a coloro che sono inclusi negli elenchi e nelle graduatorie del DM 75/01.
                    La prenotazione per la consulenza potrà avvenire dopo che il ministero avrà firmato il bando.
                    Postato il Giovedì, 19 giugno
                    Ultima modifica di Mary67; 20-06-2008, 15:44.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mary67 Visualizza il messaggio
                      2^ Invio

                      ragazzi/e,
                      vi Allego Un Comunicato Emesso Dalla Cgil
                      **************************
                      scuola: Graduatorie Ata Di Terza Fascia

                      abbiamo Ricevuto I Modelli Di Domanda Definitivi Per Le Graduatorie Di Terza Fascia Del Personale Ata Ma Potranno Essere Divulgati Dopo La Firma Del Bando. Per Quanto Riguarda L’uscita Del Bando Stiamo Costantemente Sollecitando Il Ministero E Contiamo Di Avere Notizie A Breve...

                      nell’incontro Di Ieri Al Ministero Ci è Stato Confermato Che Sarà Prevista La Possibilità Di Scegliere Le 30 Scuole Anche A Coloro Che Sono Inclusi Negli Elenchi E Nelle Graduatorie Del Dm 75/01.
                      la Prenotazione Per La Consulenza Potrà Avvenire Dopo Che Il Ministero Avrà Firmato Il Bando.
                      postato Il Giovedì, 19 Giugno

                      Tante Grazie....inizio A Stare Piu Tranquillo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X