annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale Ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Personale Ata

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'info..x quanto riguarda il personale ATA vorrei sapere con quale punteggio stanno chiamando dalle graduatorie di III fascia delle province di Milano e/o di Roma.
    Per il mese di Giugno dovrebbe esserci il bando per gli inserimenti in III fascia.
    Quale provincia scegliere?
    Roma va bene?io dovrei avere circa 15 punti (licenza media+diploma+laurea+idoneitā pubblico concorso+ECDL).dovrei lavorare cn una supplenza annuale?
    Mi aiutate?
    grazie

    #2
    la patente europea (ECDL) quanti punti dā?

    Commenta


      #3
      NON C'E' NESSUNO CHE SAPPIA DARMI INFO IN MERITO?
      aiutatemi!!

      Commenta


        #4
        hai scritto esattamente, hai 15 punti. L'ECDL da un punto, un punto anche per l'idoneitā nel pubblico concorso

        Commenta


          #5
          che cos' č l'idoneitā nel concorso pubblico?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ladysmile Visualizza il messaggio
            che cos' č l'idoneitā nel concorso pubblico?
            ma dai nn puoi nn saperlo...

            Commenta


              #7
              In questo forum ci sono state persone che hanno chiesto se "barrare la casella" fosse uguale a "mettere la croce sulla casella" ..e io non posso chiedere cos'č l'idoneitā a un concorso pubblico..

              allucinante...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da ladysmile Visualizza il messaggio
                che cos' č l'idoneitā nel concorso pubblico?


                ehmmm.....vuol dire semplicemente che sei idoneo...non vincitore ma idoneo.
                ad esempio se unconcorso prevede due posti....il terzo classificato nella graduatoria e' il primo idoneo non vincitore

                cmq sicuramente te non hai mai fatto un concorso.....per questo fai tale domanda....almeno....spero.

                Commenta


                  #9
                  Sapete Indicare Qualche Provincia Dove Chiamano Ata Con 12 Punti?
                  Grazie.

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi ma secondo voi con 15 punti a Milano ho pox di essere chiamata nella III fascia ATA x supplenze ANNUALI?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X