annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale Ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    1) ragazzi ma x personale ATA si intende anche responsabili di laboratorio, segreteria, bidelli, e roba varia??
    2) dicono tutti che x esser presi bisogna avere un punteggio alto, che è determinato soprattutto da esperienza precedente, ma come si fa ad avere esperienza se x esser presi bisogna avere punteggio?? illuminatemi
    3) sapete in puglia x caso quando esce un concorso x personale ATA soprattutto segreteria, bidelli, etc?
    4) bisogna fare domanda in qualche modo, in attesa del concorso, in modo da fare esperienza anche solo x un mese?

    Vi ringrazio anticipatamente

    Commenta


      #32
      Io non sono molto preparata sull'argomento...ma di certo per personale ATA non significa bidelli. Piuttosto....qualcuno sa quando si devono fare le domande, come fare e dove guardare le province?

      Commenta


        #33
        Ciao ragazzi...
        x ATA si intende personale tecnico di laboratori scolastici, o assistente amministrativo ( i cd applicati di segreteria) o cuochi o guardarobieri..ecc..
        le figure saranno indicate nel bando che uscirà verso Giugno...
        Quello di Marzo era relativo a chi avesse accumulati i 24 mesi di servizio..e nn x ki dovrà inserirsi nelel graduatorie di III fascia x iniziare le supplenze...
        Da un qlcs provveditorato potreste saperne di +..
        Le province di inserimento si scelgono da sè..
        occorre indicare 30 scuole, a scelta, ovviamente nell'ambito della stessa provincia...dove poter essere chiamati x le supplenze...
        Al sud nn credo ci siano buone pox...io sn iscritta da 3 anni cn i miei ex 13 punti, nessuno mi ha mai chiamato..
        ora ne ho 15 e proverò al Nord....

        Commenta


          #34
          domanda?

          io ke nn ho mai partecipato ad un concorso ATA posso inserirmi in gradutatoria adesso?oppure è RISERVATO solo a coloro ke sono già inseriti in grad?c'è un sito dove poter acquisire informazioni sul personale ATA? grazie 1000.marisblu

          Commenta


            #35
            risposta

            ok..non avevo letto il forum!!

            Commenta

            Sto operando...
            X