annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi per categorie protette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    E' questo il concorso per 78 posti per la copertura delle quote d'obbligo; i posti sono ripartiti per diverse regioni, c'è la tabella in allegato.
    http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=83269
    ah allora gia ne ero a conoscenza
    non si puo fare nulla se nn sperare nella kiamata del collocamento a qnt ho capito

    Commenta


      #22
      Al limite ci si può informare, presso il centro cui si è iscritti, della propria posizione in graduatoria per capire se si hanno possibilità di chiamata....insomma tenersi informati sullo sviluppo della selezione.

      Commenta


        #23
        Scusa Tamy ma tu sei laureata?se si in che cosa? ciao

        Commenta


          #24
          Io sono laureata in economia.....e purtroppo sono iscritta alle liste di un comune che ha pochissimi richieste di lavoro....e non posso autocandidarmi in altri comuni ma solo in quello di appartenenza.....e quindi non so se il concorso di 78 posti è riferito anche agli altri comuni o solo a quelli indicati nel bando.

          Commenta


            #25
            Concorsi riservati alle categorie protette

            Originariamente inviato da ROMLUCA Visualizza il messaggio
            Qualcuno conoscere se attualmente ci sono dei concorsi appartenenti alla legge 68 ??? Invalidi civili.

            Grazie ciao

            Ciao a tutti, sono nuova nel forum.......purtroppo che io sappia l'ultimo è scaduto il 18/08/08 per Banca D'Italia 10 posti.
            Se avete news mi fate sapere?!?!?!..........anche a me interessa!!!!!!
            Grazie

            Commenta


              #26
              io so che il ministero del lavoro cerca persone appartenenti alle categorie protette.

              Commenta


                #27
                Si esatto, bisogna chiedere al centro per l'impiego in cui si è iscritti se vi sono posti disponibili.

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                  io so che il ministero del lavoro cerca persone appartenenti alle categorie protette.
                  avviamento numerico
                  non possiam fare nulla

                  Commenta


                    #29
                    A me non risulta, io nella bacheca del mio centro per l'impiego ho letto che bisogna proporre la propria candidatura e che il ministero farà la selezione. Riporto esattamente quello che c'è scritto:
                    Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione: documento d’identità in corso di validità e scheda anagrafica-professionale. Prova di idoneità: la Direzione Regionale del Lavoro attraverso una Commissione locale costituita ex art 9 del DPR 487/94, predisporrà le opportune prove selettive.

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
                      A me non risulta, io nella bacheca del mio centro per l'impiego ho letto che bisogna proporre la propria candidatura e che il ministero farà la selezione. Riporto esattamente quello che c'è scritto:
                      telefonero' al mio cpi allora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X