annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi per categorie protette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    No, a me è capitato di fare l'autocandidatura presso il centro per l'impego diverso da quello in cui sono iscritta e mi hanno detto che posso candidarmi solo nel centro in cui sono iscritta. E' una cosa discriminante secondo me e mi sono arrabbiata ma purtroppo è così.

    Commenta


      #12
      quindi funziona la residenza per i cpi..
      io nello specifico delle categorie protette non so..però cmq gli appartenenti a tali categorie possono candidarsi nelle agenzie per il lavoro di tutta Italia.
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

      Commenta


        #13
        ciap tamy 77, grazie per l' informazione.. è assurdo..nel centro per l'impiego dove sono iscritta ci sono offerte per disabili che non sono mai compatibili con il mio profilo:laurea in giurisprudenza.Mi è stata accennata la possibilità di trasferire la mia iscrizione in un altro cpi ma chiaram è necessaria lì la residenza o il domicilio. Com' è possibile? Opportunità sprecate...

        Commenta


          #14
          Ho il tuo stesso problema e l'unica soluzione è il cambio di residenza che purtroppo non posso dare perchè non ho parenti in altre citta che non sia la mia...
          E' una legge davvero stupida!

          Commenta


            #15
            ciao tamy77, si la soluzione sarebbe il cambio di residenza..mah....sei a conoscenza della selezione per 78 disabili?

            Commenta


              #16
              No....di cosa si tratta? ma tu di dove sei? Io sono della provincia di Cagliari.....
              Ci scambiamo l'email cosi possiamo parlare meglio sulle selezioni per le categorie protette, questa è la mia mail fragolina_dibosco@tiscali.it

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da iaiona Visualizza il messaggio
                ciao tamy77, si la soluzione sarebbe il cambio di residenza..mah....sei a conoscenza della selezione per 78 disabili?
                DI CHE SELEZIONE SI TRATTA?
                la mia email e' nicocorfeo@email.it

                Commenta


                  #18
                  Ma anche tu sei iscritto alle categorie protette?

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
                    Ma anche tu sei iscritto alle categorie protette?
                    si sn di napoli ma iscritto nelle marche

                    Commenta


                      #20
                      E' questo il concorso per 78 posti per la copertura delle quote d'obbligo; i posti sono ripartiti per diverse regioni, c'è la tabella in allegato.
                      http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=83269

                      p.s.Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domande di partecipazione, in quanto la selezione sara' effettuata sulla base dei nominativi che verranno comunicati dai «Servizi per l'impiego lavoratori disabili» competenti per territorio, in relazione alle graduatorie che questi ultimi predisporranno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X