annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5000 posti all'Enel.....possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Soveliss mi hai fatto morir dal ridere!
    Comunque so che cercano neolaureati in ingegneria. Manda il cv dal sito dell'enel nella sezione lavora con noi.
    Ciao!

    Commenta


      #32
      Enel, i posti sarebbero 3000

      Scusate ragazzi!!!! Sul sito di questo giornale di annunci
      Lavorare - annunci, offerte e richieste dal mondo del lavoro
      continuano a pubblicare notizie relative alle assunzioni Enel per laureati e addirittura diplomati. Controllo costantemente il sito dell'Enel, ma non trova mai nulla!!!!
      Qualcuno ha notizie + dettagliate, magari avendo letto quel giornale??? Nella mia regione non è venduto. Grazie.

      Commenta


        #33
        Perche' nn risponde mai nessuno?????:-)

        Commenta


          #34
          al momento non c'è nessun concorso per l'enel. i concorsi vengono pubblicati sulla gazzetta ufficiale..... non a capa di mbrella sui giornali

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Ciro_na Visualizza il messaggio
            al momento non c'è nessun concorso per l'enel.
            e mai ci saranno in enel perche non e' un ente pubblico
            ergo vieni chiamato per chiamta diretta ergo per raccomandazione

            Commenta


              #36
              Infatti non mi riferivo a concorsi, ma a semplici selezioni pubbliche successive all'invio del Cv. Nella notizia pubblicata dal giornale s parlava di offerte anche per diplomati, ma al solito sul sito dell'enel non ho trovato nulla!!!

              Commenta


                #37
                concorso enel presenzano

                Buongiorno a tutti.Ho effettuato un test a ENEl di Presenzano (CE) il 12 Aprile 2011 e sono risultano 3° idoneo,sapreste dirmi se verro' chiamato entro la fine dell'anno? Ho saputo che c'e stato solo un vincitore e che gia' lavora. Grazie anticipatamente a chi mi dara' risposte.

                Commenta


                  #38
                  Selezioni Enel

                  Attualemente l'ENEL distribuzione sta assumendo laureati in Ingegneria gestionale (solo triennale) ed elettrica. Vengono prese in considerazione anche periti elettrotecnici. Devono essere tutti al di sotto dei 29 anni (lo impone la legge per determinati tipi di contratti) e la votazione da 90 in su (per diplomati) e da 105 in su (per laureati). Di assumere personale che non abbia questi titoli di studio non se ne parla, anche nel lunghissimo termine, perché tutti gli altri servizi amministrativi li stanno esternalizzando già da qualche anno (Es. l'attivazione di nuovi contatori o problemi dell'utenza bollette fatturazione etc. se ne occupa un'azienda in provincia di bari costituita ad hoc e così via).
                  Se avete il titolo di studio giusto vi assicuro che basta registrarsi sul sito e vi chiamano dopo massimo un mese perché hanno veramente penuria di personale specializzato.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X