annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Io non cerco di dissuadere nessuno. Mi fanno domande. Rispondo a quello che so.
    A volta sbaglio pure io. Ma non è questo il caso. Non parlo per sentito dire. Parlano i cedolini degli stipendi che ho qui davanti.
    Master(Pi)card

    Commenta


      #12
      bah...non sono molto convinto.....il contratto al ministero è il contratto al ministero....a parte gli incentivi sono cmq 1000 euro netti al mese...
      Comunque scusa ma di b3 amministrativo a 1300 euro al mese non li accetterei mai...al massimo il primo anno....
      Senza offesa alcuna...figurati mia madre ha fatto l'impiegata al comune tutta la vita per 1400 euro....

      Commenta


        #13
        Grazie reghium.
        Ragazzi qui il bando e gli allegati sul sito della publica istruzione

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da marius86 Visualizza il messaggio
          bah...non sono molto convinto.....il contratto al ministero è il contratto al ministero....a parte gli incentivi sono cmq 1000 euro netti al mese...
          Comunque scusa ma di b3 amministrativo a 1300 euro al mese non li accetterei mai...al massimo il primo anno....
          Senza offesa alcuna...figurati mia madre ha fatto l'impiegata al comune tutta la vita per 1400 euro....
          AL massimo il primo anno?
          Ma di che stai parlando?
          Vabbé che hai 20 anni ma non è che puoi scrivere fesserie.
          Sai che i contratti pubblici vengono rinovati ogni 2 (oggi purtroppo 3) anni?
          E sai che di solito l'aumento è di circa 30/40 euro netti per il profilo B3?

          Prova a chiedere a tua madre quale fosse il suo primo stipendio.

          Parli di B3 come se fosse un posto dirigenziale.
          Ti spiego una cosa.
          La mia Capoarea C3 percepisce circa 1500 euro al mese netti (C3 è il massimo livello per il personale amministrativo del comparto ministeri)
          E per diventare C3 o aspetti un paio di riqualificazioni o hai una laurea decente con cui superare un concorso per laureati o fare concorsi interni.

          Sul fatto che secondo te sempre ministero è, non solo sbagli, ma dici pure una grandissima fesseria. Primo: comparto scuola non è comparto ministeri. Secondo: pure nel comparto ministeri ci sono delle differenziazioni (anche se minime e sempre più piccole) sulle indennità percepite (un ministeriale della Giustizia B3 prende una ventina di euro di più di un ministeriale B3 delle comunicazioni).

          Dici di rispettare quello che dico in altri forum. Prova a rispettare pure quello che scrivo su questo.
          Ciao!
          Master(Pi)card

          Commenta


            #15
            Poi parli di incentivi. Quest'anno ho avuto 380 euro netti di incentivi per un anno di lavoro (circa 200 giorni di presenza tenendo conto che ho la settimana organizzata su 5 giorni lavorativi). Cosa significa? Che ogni giorno che vengo a lavorare mi frego ben 1.90 euro. Più che un incentivo a lavorare è un incentivo a stare a casa.
            Ma che credevi? Di aver fatto tredici con l'uscita di questo concorso?
            Master(Pi)card

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Cristiano Visualizza il messaggio
              Grazie reghium.
              Ragazzi qui il bando e gli allegati sul sito della publica istruzione
              Grazie Cristiano. sei stato gentilissimo.
              Master(Pi)card

              Commenta


                #17
                E' prevista anche l'uscita, per lo stesso ministero, di un concorso per circa 300 posti C1.
                Comunque un B2 comparto ministeri prende circa 1100-1150 euro netti e va inoltre tenuto presente che il 50% dei posti saranno part-time. Ne consegue che se qualcuno vuole arricchirsi è inutile che spedisca la domanda.

                Commenta


                  #18
                  Si può scegliere la regione?
                  Gabriele

                  Commenta


                    #19
                    credo che presentare la domanda per il lazio sia cosa scontatissima......lo faranno tutti
                    forse è meglio puntare al nord
                    voi che dite?

                    Commenta


                      #20
                      la regione non si può scegliere.....si deve scegliere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X