annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Ministero Della Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da slyvietta Visualizza il messaggio
    A Me L'avviso Di Ricevimento è Arrivato Ieri E Avevo Spedito La Domanda Il 9 Agosto!

    ti ringrazio per la risposta. forse farò bene a verificare la ricezione della domanda...
    ho provato a tracciare la raccomandata on-line sul sito delle poste con il codice riportato sulla ricevuta di spedizione, mi dice che il 6 agosto è stata consegnata all'ufficio di pomezia e poi più nulla... cmq presumo che il ritardo sia dovuto al fatto che l'indirizzo del destinatario sia in realtà una casella postale, spero che la mia raccomandata non fosse "senza raccomandazione"...

    Commenta


      Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
      Grazie del suggerimento.

      Ci potresti spiegare, meglio, questo "meccanismo" ?
      E' una questione di logica e di statistica. La logica e la statistiva vogliono che circa il 70% di coloro che partecipano ad un concorso pubblico risiede al centro-sud. E quindi facendo la domanda ad un concorso su base regionale scelgono di farla nella regione più vicina alla loro residenza. Elementare no? Probabilmente in Lombardia c'è meno attenzione nei confronti dei concori pubblici. Fatto stà che queste considerazioni sono frutto di anni di militanza nell'ambito dei concorsi pubblici.
      Ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X