annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione per bidello o segreteria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Iscrizione per bidello o segreteria

    Salve a tutti.
    Vorrei effettuare domanda per bidello e segreteria nelle scuole, ma non so i termini di scadenza e gli eventuali modelli da presentare.
    Sapreste darmi una dritta.

    Grazie anticipatamente.
    Saluti.

    #2
    Di solito fanno le graduatorie gli uffici di collocamento, o di formazione e lavoro come li chiamano ora... Non te li consiglio.
    Gabriele

    Commenta


      #3
      ciao a tutti io so ke a novembre dovrebbero uscire qlc ma nn so di più se sapete qlc rendetelo noto grazie mille

      Commenta


        #4
        Ogni provincia italiana gestisce, attraverso i "centri per l'impiego" (non si sa più come chiamarli), le selezioni degli enti pubblici (ex art. 16 L.56/87) per collaboratori scolastici, bidelli e raramente figure varie per le quali non è richiesto altro che il diploma di scuola media.
        Trattasi per la maggior parte di contratti a tempo determinato non rinnovabili se non attraverso successiva chiamata ma una volta entrati nel "giro" il tutto diventa più facile.
        Su internet è possibile consultare (per ogni Provincia) il sito SINTESI che da tutte informazioni del caso.

        Per farti un esempio ti copio di seguito il link della mia provincia (Brescia) cosi puoi dare un'occhio a requisiti..etc..etc...ripeto, per ogni Provincia esiste il sito SINTESI apposito basta cercalo.

        http://sintesi.provincia.brescia.it/portale/Default.aspx?tabid=130

        Spassionato consiglio: a meno che tu non risulti disoccupato da almeno 12 mesi, non hai percepito per quel periodo alcun reddito (ricavabile dalle dichiarazioni) e non hai particolari conoscenze all'interno del centro per l'impiego...lascia perdere...

        ciao in bocca al lupo

        Commenta

        Sto operando...
        X