annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorare in banca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Lavorare in banca

    ecco il link esatto : http://lavoro.tiscali.it/articoli/06...erte_banche.ht ml

    Commenta


      #12
      [ATTENZIONE] Per chi vuole lavorare in banca

      La Randstad sta cercando circa 500 operatori di sportello sparsi per tutta Italia per un importante gruppo bancario ( c'è chi vocifera Antonveneta ma non si sa di preciso quale). I limiti di età sono questi : 23 anni per i diplomati e 28 per i laureati. State attenti che i termini per la presentazione dei curricula stanno scadendoe hanno già iniziato una prima scrematura! Per presentare il curriculum dovete consegnarlo a mano o inviarlo presso la sede randstad più vicina a voi (presumo ce ne sia una in ogni regione)



      in bocca al lupo a tutti!

      Commenta


        #13
        Re: [ATTENZIONE] Per chi vuole lavorare in banca

        hai un sito internet dove trovare l'indirizzo?

        Commenta


          #14
          Re: [ATTENZIONE] Per chi vuole lavorare in banca

          o meglio, il sito l'ho trovato, ma non trovo l'annuncio di cui parli tu....dove hai letto della selezione?

          Commenta


            #15
            Re: [ATTENZIONE] Per chi vuole lavorare in banca

            Non c'è nessun annuncio, o meglio ci sono decine ma sono sparsi per il Web e difficili da riconoscere, non perdere tempo a cercarli, contatta telefonicamente la sede randstad più vicino a casa tua e loro ti diranno tutto!

            Commenta


              #16
              Re: [ATTENZIONE] Per chi vuole lavorare in banca

              Ragazzi mi dispiace ma ho telefonato alla "Randstand" di Napoli e le selezioni sono terminate ieri!!! Che sfiga!!!

              Commenta


                #17
                LAVORARE IN BANCA.........

                Ciao a tutti ragazzi sono di Napoli ed utilizzo il profilo di questo mio amico che da tempo bazzica sul vostro forum. Sono diplomata come Ragioniera ed il mio sogno è di lavorare in banca. Conoscete selezioni o qualche banca a Napoli che ricerca "Operatori di Sportello" o qualche altra figura da assumere con diploma??? Grazie a tutti per l'aiuto.(P.S. Ho un voto di diploma alto e sono giovanissima).

                Commenta


                  #18
                  Re: LAVORARE IN BANCA.........

                  Sinceramente credo che rimarra solo un sogno per te se nn prendi una laurea o a meno che tu nn vinca un concorso tipo quello indetto da banca toscana lo scorso ottobre.

                  Io sto per iniziare in Unicredit ma ho avuto contatti e fatto selezioni anche con altri istituti e ti garantisco che di diplomati a queste selezioni ne ho visti davvero pochi (0 direi...).

                  CMq auguri...

                  Commenta


                    #19
                    Re: LAVORARE IN BANCA.........

                    beh guarda anche a quello della banca toscana i diplomati sono stati cmq pochi ad averlo passato, qualcuno....

                    ma cmq tutti i diplomati iscritti all'università

                    Commenta


                      #20
                      Re: LAVORARE IN BANCA.........

                      Con un pò di "fortuna" puoi entrare in qualunque banca anche con il semplice diploma.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X