annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trasferimento vincitori ispettori lavoro 06

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    trasferimento vincitori ispettori lavoro 06

    La finanziaria 2007 ha previsto l'aasunzione di 300 idonei del concorso di ispettori del lavoro anche in CAMPANIA,MOLISE E SICILIA. Noi VINCITORI del concorso riteniamo di avere una posizione di preferenza nell'assegnazione di nuovi ispettori in tali Regioni e in quelle in cui è stato già espletato il concorso.Chi, tra gli ispettori del lavoro, vincitori di questo concorso, in servizio presso altre Regioni condivide il nostro pensiero può aderire al Comitato che abbiamo costituito. Tutte le informazioni in merito potranno essere richieste scrivendo all'indirizzo di posta elettronia ispelvincitori06@libero.it

    #2
    Re: trasferimento vincitori ispettori lavoro 06

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ispelvincitori06 ha scritto mer, 07 febbraio 2007 13&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
    La finanziaria 2007 ha previsto l'aasunzione di 300 idonei del concorso di ispettori del lavoro anche in CAMPANIA,MOLISE E SICILIA. Noi VINCITORI del concorso riteniamo di avere una posizione di preferenza nell'assegnazione di nuovi ispettori in tali Regioni e in quelle in cui è stato già espletato il concorso.Chi, tra gli ispettori del lavoro, vincitori di questo concorso, in servizio presso altre Regioni condivide il nostro pensiero può aderire al Comitato che abbiamo costituito. Tutte le informazioni in merito potranno essere richieste scrivendo all'indirizzo di posta elettronia ispelvincitori06&#64;libero.it
    </td></tr></table>



    Voi, dato che siete dipendenti dell'amministrazione, per quanto riguarda mobilità e trasferimenti siete soggetti alle normative che regolano la materia.

    Credo proprio che il personale che verrà assegnato a quelle tre regioni (molto ambite, dato che sono tutte al sud), l'amministrazione lo attingerà totalmente fra gli idonei.
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

    Commenta


      #3
      Re: trasferimento vincitori ispettori lavoro 06

      secondo voci interne, gli idonei verranno presi comunque solo x le regioni già a concorso. Al ministero nn hanno , per ora, intenzione di prendere alcuno x le tre fatidiche regioni.

      Di conseguenza ci sarà mobilità &quot;solo&quot; regionale per i già vincitori come già successo all'inizio per coprire i posti vacanti dei rinunciatari, e gli idonei prenderanno ciò che resta.
      GUFO

      Commenta


        #4
        Re: trasferimento vincitori ispettori lavoro 06

        immagino che un esperto come te conoscerà la differenza tra idonei vincitori ed idonei non vincitori, senza contare che è stata prassi di altre amministrazioni in casi analoghi ( cfr. Carinci- D'Antona, Il lavoro alle dipendenze della Pubblica Amministrazione) interpellare in occasione dello scorrimento delle graduatorie quanti siano risultati vincitori ai fini dell'immissione in servizio e della redistribuzione delle risorse umane.

        conoscere prima di parlare!

        Commenta


          #5
          Re: trasferimento vincitori ispettori lavoro 06

          Da idonea posso dire che non mi parrebbe vero che in quelle 3 regioni andassero gli interni(vecchi dipendenti e neovincitori)...

          Commenta


            #6
            Re: trasferimento vincitori ispettori lavoro 06

            Carissimi colleghi sono una neo ispettrice della Lombardia, di origine Campana, ancora con la speranza di poter rientrare a casa un giorno (!!!), pur trovandomi bene nella mia nuova città!

            Credo che gli ispettori vincitori abbiano un indiscusso interesse legittimo ad ottenere una procedura di interpello straordinario in vista degli scorrimenti ex finanziaria2007 e per questo motivo che diverse DPL lombarde si stanno attivando per sollecitare l'espletamento di tale procedura da parte del Ministero!Sarebbe opportuno che tutti i vincitori interessati si muovessero; coordinandosi per quanto possibile, in tal senso!

            Gli idonei sono stati efficentissimi nella loro battaglia per lo scorrimento (vedasi comitato con sito anche migliore di quelli ufficiali!!!) e sono ben lieta della loro vittoria, ma regole vanno rispettate....

            Commenta


              #7
              Re: trasferimento vincitori ispettori lavoro 06

              Quali regole, quelle di cui parlate non esistono.

              Una volta assunti dobbiamo restare nella sede di prima destinazione per un bel pò. Il ministero procede ad assunzioni per sanare carenze e far fronte alla situazione, tragica, negli ambienti di lavoro, non per mettere in comodo il nostro culetto cari. Quindi inventiamo poche sciocchezze e ringraziamo di essere stati assunti. Non è che possiamo fare i soliti ter...ni che già dopo due giorni di lavoro stiamo a fare recriminazioni e ad avere pretese inventando diritti che non esistono. Non penseremo di dare al ministero anche questo problema, tra l'altro inesistente e privo di fondamento, dopo tutti quelli che già ha di suo. Un pò di pudore.

              Commenta


                #8
                Re: trasferimento vincitori ispettori lavoro 06

                Io piuttosto che andare a fare l'ispettore in campania, in molise o in sicilia preferisco trovarmi un lavoro in un'azienda privata del centro-nord. Lo dice un pugliese trasferitosi da poco al nord, che ha notato una totale differenza di comportamenti, educazione e civiltà. Non facciamo la parte dei soliti meridionali malinconici, perchè di questo meridione tutto si può essere tranne che fieri.

                Commenta


                  #9
                  Re: trasferimento vincitori ispettori lavoro 06

                  Buonasera a tutti i colleghi. Non so se stamattina avete aperto l'account di posta assegnato ad ognuno di noi ma mi pare di avere intravisto un comunicato sindacale in cui si da atto che l'Amministrazione 1)non ha intenzione di creare una graduatoria unica nazionale 2)non ha intenzione di assumere nelle 3 regioni dove non è stato indetto il concorso ma procederà con l'accoglimento delle domande di mobilità dei nostri colleghi &quot;anziani&quot; 3)farà scorrere le graduatorie solo nelle regioni direttamente interessate dal concorso. In che modo però abbia intenzione di ripartire i 300 non l'ho capito. Confermate?

                  Non vedo proprio dove stia l'ingiusta recriminazione laddove noi chiediamo di avere la priorità nella scelta rispetto agli idonei di prossima assunzione.

                  Commenta


                    #10
                    Re: trasferimento vincitori ispettori lavoro 06

                    C'e' anche da dire che l'istituzione di una graduatoria unica nazionale sarebbe iniqua dato che ogni commissione ha avuto metri di valutazione alquanto eterogenei. Si va dai 21 risicati della Lombardia all'indigestione di 30 dell'Emilia Romagna. LA vedo dura in ogni caso data la disparità di trattamento che si verrebbe comunque a creare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X