annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione a tempo indeterminato per chi è in graduatoria...quando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Assunzione a tempo indeterminato per chi è in graduatoria...quando?

    ti rispondo io, se lavori gia' da tre anni negli ultimi 5, e hai vinto il concorso verrai stabilizzata

    Commenta


      #12
      Re: Assunzione a tempo indeterminato per chi è in graduatoria...quando?

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Marcello Vitale ha scritto ven, 26 gennaio 2007 20&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
      Vedi lala, purtroppo non c'è un sistema identico in tutte le sedi in cui ci sono i CAF ma ciascun CAF (e quindi ciascuna città, provincia e/o Regione) fa un pò a modo suo: questo naturalmente per quanto riguarda i corsi di formazione, mentre l'unica cosa uguale è il periodo di lavoro, che va in tutte le sedi da Marzo a Maggio, con possibile proroga fino a Giugno (in coincidenza con le scadenze per la presentazione delle Dichiarazioni dei Redditi). Il corso che si trova nel link che mi hai indicato è effettivamente uguale, nell'organizzazione, a quello che sto frequentando io alla Cisl della mia città, Bologna, anche se a differenza del tuo non è a pagamento, ma è gratuito e non è certo una differenza da poco; mi meraviglio che per frequentare un corso finalizzato ad un'assunzione di 3/4 mesi non rinnovabili facciano pagare addirittura 350 euro, questo è un furto!!! Comunque vai su google e fai una ricerca dei CAF della tua Regione, poi quando trovi un numero di telefono chiamalo e chiedi cosa devi fare per essere assunta a quel CAF, anche perchè con le procedure di assunzione ogni CAF purtroppo fa un pò a modo suo, quindi purtroppo non ti so dare indicazioni + precise. Se vuoi ti posso dare il numero del CAF della Cgil di Bologna, forse in quel CAF sei ancora in tempo a partecipare alle selezioni perchè la partecipazione alle selezioni (scusa il gioco di parole, peraltro dovuto alla fretta) deve essere confermata entro il primo di Febbraio. Tieni comunque presente che qui a Bologna gli affitti sono esorbitanti e lo stipendio ammonta a 1279 euro LORDI, il NETTO non ce l'hanno detto di preciso, ma dovrebbe essere di poco INFERIORE AI 1000 euro (950 euro o giu di li), anche perchè si tratta di un posto per diplomati e i laureati purtroppo li pagano come i diplomati, non un centesimo di euro in +; considera anche che la vita qui al Nord è molto cara, molto di + che al Sud e se devi pagare anche l'affitto con quella cifra non riesci ad arrivare alla fine del mese: sia chiaro, non ti voglio affatto scoraggiare, vieni pure se vuoi, ma tieni ben presente, prima di prendere una decisione definitiva al riguardo, quello che ti ho detto. Tieni in considerazione anche il fatto che il contratto, al termine dei 3 mesi (con proroga al massimo fino al quarto) non è in nessun caso prorogabile, ragion per cui trasferisciti solo se non hai ancora esperienza di lavoro, sei attualmente disoccupata e non hai altro in ballo in questo momento. Fatte queste indispensabili premesse, il numero di telefono del CAF della Cgil di Bologna è 051/4199333, i CAF sono aperti anche il Sabato mattina, quindi se vuoi chiama domattina e chiedi di parlare con l'ufficio el personale. Le selezioni si terranno il 5 di Febbraio alle ore 14 e 30. Il materiale te lo danno loro, ma purtroppo solo se ti presenti di persona; comunque niente paura per questo: il materiale che ti danno lo scaricano da Internet dal sito dell'Agenzia delle Entrate, al link che ti ho indicato nel precedente post.
      </td></tr></table>



      Grazie per le informazioni.



      Come hai detto tu, anche io perso che non è il massimo trasferirsi a Bologna per un contratto di lavoro che da queste prospettive.



      Comunque proverò a telefonare ad altri CAF della mia Regione e speriamo..



      Commenta


        #13
        Re: Assunzione a tempo indeterminato per chi è in graduatoria...quando?

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kris ha scritto sab, 27 gennaio 2007 11&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
        ti rispondo io, se lavori gia' da tre anni negli ultimi 5, e hai vinto il concorso verrai stabilizzata
        </td></tr></table>









        ma attenzione.... io NON ho vinto un concorso a tempo INDETERMINATO ma ho vinto più volte concorsi a tempo DETERMINATO e sono stata assunta più volte ;



        per esempio ho fatto:



        9 + 9 ...staccato



        6 mesi + 6 mesi ... staccato



        poi ho fatto 6 + 6 + 6 mesi ...staccato

        Commenta


          #14
          Re: Assunzione a tempo indeterminato per chi è in graduatoria...quando?

          Mi dispiace Saretta ma non ti so dire nulla di preciso perchè non mi sono informato approfonditamente sulla cosa.

          Commenta


            #15
            Re: Assunzione a tempo indeterminato per chi è in graduatoria...quando?

            Grazie lo stesso Marcello, se qualcuno sa qualcosa risponda pure!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Commenta


              #16
              Re: Assunzione a tempo indeterminato per chi è in graduatoria...quando?

              la risposta è semplice basta leggere la finanziaria, se hai maturato 3 anni di servizio negli ultimi 5 allora ti devono assumere a tempo indeterminato, pero' i tre anni deevono essere nello stesso comune.

              Commenta


                #17
                Re: Assunzione a tempo indeterminato per chi è in graduatoria...quando?

                ciao Kris... si esattamente...nello stesso comune! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]





                Speriamo bene... perchè qua vedo molta nebbia e nessuno parla di assunzioni....

                Commenta


                  #18
                  Re: Assunzione a tempo indeterminato per chi è in graduatoria...quando?

                  io al posto tuo sarei ottimista,mi pare che defi fare istanza di assunzione al comune informati presso qualche sindacato o da altre persone che sono nella tua stessa situazione.

                  Commenta


                    #19
                    Re: Assunzione a tempo indeterminato per chi è in graduatoria...quando?

                    grazie...vediamo cosa mi rispondono! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                    Commenta


                      #20
                      Re: Assunzione a tempo indeterminato per chi è in graduatoria...quando?

                      facci sapere cosa ti rispondono .. secondo me gli enti locali in virtù delle autonomie di cui godono non sono obbligati a stabilizzare i precari, però in italy tutto è possibile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X