annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 8 assunzioni per le filiali di Trento e Bolzano.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Esistono dei manuali completi per questi concorsi anche se un po' datati?

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da rob1 Visualizza il messaggio
      E per assistenti Silab cosa consigli? In particolare per il diritto pubblico e civile e gestione aziende di credito? grazie in anticipo
      Vanno bene i testi delle superiori.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        #23
        Il sistema di preselezione per gli assistenti è studiatonper non escludere automaticamente i diplomati. Un diploma con 60 si bilancia con un laureato che ha avuto il.voto al diploma non altissimo

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio

          Scusate, ma se si è idonei in queste graduatorie nel triennio si può essere chiamati in tutte le sedi in caso di vacanze di organico?
          Non credo. Piuttosto immagino ci saranno delle idoneità da inserire in futuro nelle sedi trentine

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
            Io farò quello per esperti lettera A, per quello assistenti lettera C ci sono già tantissimi iscritti
            Ciao, hai già iniziato lo studio? A quali testi ti affiderai? Anche io ho presentato domanda per esperto lett. A ;-)

            Commenta


              #26
              Buonasera, è la prima volta che mi approccio ad un concorso in Banca d'Italia. Potreste confermarmi che sia possibile scegliere il "terzo" e il "quarto" quesito tra i due estratti di una stessa materia? Ad esempio, considerando solo le materie giuridiche ed escludendo quelle economiche, è possibile concentrarsi solo sul diritto amministrativo, ed evitare così di studiare civile/commerciale (quanto meno per le prove scritte)?

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Valy11 Visualizza il messaggio
                Buonasera, è la prima volta che mi approccio ad un concorso in Banca d'Italia. Potreste confermarmi che sia possibile scegliere il "terzo" e il "quarto" quesito tra i due estratti di una stessa materia? Ad esempio, considerando solo le materie giuridiche ed escludendo quelle economiche, è possibile concentrarsi solo sul diritto amministrativo, ed evitare così di studiare civile/commerciale (quanto meno per le prove scritte)?
                Per quale profilo stai concorrendo?
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio

                  Per quale profilo stai concorrendo?

                  Per quello di Esperto (Trento)

                  Commenta


                    #29
                    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se sapete dirmi (indicativamente) qual'è la RAL per la posizione di Expert in Banca d'Italia (Trento), non ne ho proprio idea.Dal bando purtroppo questa informazione non è disponibile e sto valutando se partecipare o meno.
                    Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

                    Commenta


                      #30
                      Ciao.
                      anche io mi sono candidata per la posizione C.
                      Ma qualcuno sa più o meno quando dovrebbero esserci le prove scritte?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X