annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspiranti agenti municipali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Aiuto per preparazione a concorso agente polizia municipale Novara

    Ciao

    Mi sto preparando per affrontare il concorso per agenti di polizia municipale a Novara.

    Per caso qualcuno saprebbe, gentilmente, consigliarmi un manuale o dove trovare il materiale più utile per prepararmi al meglio?

    Grazie

    Commenta


      #12
      dove studiare????

      Originariamente inviato da lauriPi Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! C'è qualcuno che come me sta tentando i concorsi per agenti di polizia municipale in giro per l'Italia? A che punto dello studio siete? Aiutiamociii
      ciao ragazzi buongiorno!!!!ci sono anche io per i concorsi per la polizia municipale,volevo chiedervi se qualcuno sa dove prendere qualche compendio di diritto da studiare o bisogna comprare i libri che costano un belò pò!

      Commenta


        #13
        Ciao!

        Originariamente inviato da darioR85 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi buongiorno!!!!ci sono anche io per i concorsi per la polizia municipale,volevo chiedervi se qualcuno sa dove prendere qualche compendio di diritto da studiare o bisogna comprare i libri che costano un belò pò!
        Puoi prendere anche i compendi, sono naturalmente più sommari ma ti possono aiutare a preparare anche altri concorsi. Altrimenti ci sono i manuali che costano sui 40 euro circa.

        Commenta

        Sto operando...
        X