annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspiranti agenti municipali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aspiranti agenti municipali?

    Ciao a tutti! C'è qualcuno che come me sta tentando i concorsi per agenti di polizia municipale in giro per l'Italia? A che punto dello studio siete? Aiutiamociii

    #2
    Originariamente inviato da lauriPi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! C'è qualcuno che come me sta tentando i concorsi per agenti di polizia municipale in giro per l'Italia? A che punto dello studio siete? Aiutiamociii
    Ciao, eccomi!
    Io ho fatto la domanda x i concorsi a tempo determinato, senza patente A perché non ce l ho. Tu? Con lo studio inizio questa settimana.

    Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
    -----------
    Adrix

    Commenta


      #3
      Ciao!

      [QUOTE=Adrix;1193808]Ciao, eccomi!
      Io ho fatto la domanda x i concorsi a tempo determinato, senza patente A perché non ce l ho. Tu? Con lo studio inizio questa settimana.

      Inviato dal mio HUAWEI G730


      Ciao! Anch'io ho inziato da poco a studiare. Senza patente A pure io per adesso ma ho notato che per alcuni concorsi non la richiedono. Su quale manuale stai studiando se posso chiedere? Io ho acquistato Simone Concorsi per adesso. Grazie per la risposta ciao

      Commenta


        #4
        [QUOTE=lauriPi;1193972]
        Originariamente inviato da Adrix Visualizza il messaggio
        Ciao, eccomi!
        Io ho fatto la domanda x i concorsi a tempo determinato, senza patente A perché non ce l ho. Tu? Con lo studio inizio questa settimana.

        Inviato dal mio HUAWEI G730


        Ciao! Anch'io ho inziato da poco a studiare. Senza patente A pure io per adesso ma ho notato che per alcuni concorsi non la richiedono. Su quale manuale stai studiando se posso chiedere? Io ho acquistato Simone Concorsi per adesso. Grazie per la risposta ciao
        Io dal Maggioli, quindi tu hai fatto le domande per i concorsi a tempo determinato che sono uscite ultimamente? Francavilla a mare, fossacesia... dovremmo allenarci sui quiz, tu come pensi di fare?
        -----------
        Adrix

        Commenta


          #5
          [QUOTE=Adrix;1193978]
          Originariamente inviato da lauriPi Visualizza il messaggio
          Io dal Maggioli, quindi tu hai fatto le domande per i concorsi a tempo determinato che sono uscite ultimamente? Francavilla a mare, fossacesia... dovremmo allenarci sui quiz, tu come pensi di fare?
          Esatto anch'io domande per tutti quelli usciti in questo periodo. Io ci provo ma non so proprio ad oggi, il codice della strada non lo conosco ancora abbastanza e purtroppo non ho fatto uno studio del diritto adeguato; comunque provo a farli per rendermi conto a cosa vado incontro! I quiz sarebbero un buon punto di partenza suppongo, ma per adesso dispongo solo delle simulazioni presenti all'interno del manuale. Anche se credo esistano eserciziari .. Tu ne hai? A che punto sei con il c.d.s.?

          Commenta


            #6
            Ho iniziato a ripassare il diritto amministrativo e ogni tanto faccio i quiz online

            Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
            -----------
            Adrix

            Commenta


              #7
              In quale gruppo sei per la prova a quiz di Francavilla?

              Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
              -----------
              Adrix

              Commenta


                #8
                qualcuno ha sostenuto le prove a Senigallia, che domande sono uscite?

                Commenta


                  #9
                  Buongiorno,

                  qualcuno di voi conosce qualche sito (se esiste) dove aggiornarsi in modo esclusivo sui concorsi della Polizia Municipale/locale in quanto vorrei parteciparvi!

                  Ringrazio in anticipo!

                  Commenta


                    #10
                    ecco i concorsi al momento attivi per agente di polizia municipale e di polizia locale:
                    Concorso - municipale | Concorsi.it
                    Concorso - polizia locale | Concorsi.it
                    alcuni sono per la formazione di graduatorie disponibili per assunzioni stagionali, in questi casi spesso la selezione è per solo colloquio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X