annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso coadiutore amministrativo esperto cat.Bs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso coadiutore amministrativo esperto cat.Bs

    Buongiorno,

    ultimissime due domande in merito al bando di concorso al quale vorrei partecipare.
    Nella modulistica devo presentare un elenco dei documenti presentati. Come lo redigo questo documento?
    Altra domandina. Nei dati anagrafici devo inserire l'indirizzo pec che non ho perchè ho un semplice indirizzo di posta elettronica. Inserisco lo stesso il dato della mia posta elettronica?
    grazie mille

    gloria

    #2
    Originariamente inviato da gloria.88 Visualizza il messaggio
    Nella modulistica devo presentare un elenco dei documenti presentati. Come lo redigo questo documento?

    Secondo me non è previsto un formato standard, altrimenti avrebbero previsto una scheda anche per esso. Comunque se vuoi prendere spunti ti indico due link:
    a) http://www.cgilnovaravco.it/categori...s/allegati.pdf
    b) http://www.izsler.it/izs_bs/allegati...personale.docx.
    Non sono però certo che sia necessario indicare nuovamente i punti da 1 a 6 del primo link che ti ho indicato.


    Originariamente inviato da gloria.88 Visualizza il messaggio
    Altra domandina. Nei dati anagrafici devo inserire l'indirizzo pec che non ho perchè ho un semplice indirizzo di posta elettronica. Inserisco lo stesso il dato della mia posta elettronica?
    grazie mille

    Secondo me puoi non inserire l'indirizzo PEC.


    Anche in questi due casi se vuoi essere sicura di agire correttamente, puoi provare a chiamare il numero indicato nel bando: 030.383.8387 (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00).


    Spero di esserti utile.

    Commenta


      #3
      Per completezza di informazione riporto il bando del concorso: http://www.aslbrescia.it/media/docum...utore%20Bs.pdf

      Commenta


        #4
        Ciao, il bando ce l'ho sottomano.
        Ma in merito all'elenco dei documenti presentati non c'è un foglio pre-compilato. Quindi prendo il fac-simile che mi hai mandato e ne creo uno simile.
        Ti ringrazio tanto

        Commenta


          #5
          Ho compilato questo elenco documenti da presentare.
          Immagino vada bene.
          Ti invio un allegato.
          grazie
          File allegati

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da gloria.88 Visualizza il messaggio
            Ho compilato questo elenco documenti da presentare.
            Immagino vada bene.
            Ti invio un allegato.
            grazie
            Secondo me può andare bene, però non te lo posso assicurare. Se lo consegni a mano puoi chiedere conferma all'impiegato che lo riceve. Non hai riempito quindi la scheda 4 in modo da indicare l'attività svolta nella software house?

            Commenta

            Sto operando...
            X