annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coadiutore amministrativo esperto cat.B (personale non dirigenziale comparto Sanità)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Coadiutore amministrativo esperto cat.B (personale non dirigenziale comparto Sanità)

    Buongiorno a tutti, sono nuova qui e fatico un po' a orientarmi.
    Vorrei partecipare al concorso indicato nel titolo, mi pare di aver capito che il testo di riferimento è il Maggioli - "Manuale per i concorsi nel ruolo amministrativo delle Aziende sanitarie pubbliche".
    Per favore qualcuno sa dirmi se è corretto?
    Grazie in ogni caso

    #2
    Originariamente inviato da tubointreccia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuova qui e fatico un po' a orientarmi.
    Vorrei partecipare al concorso indicato nel titolo, mi pare di aver capito che il testo di riferimento è il Maggioli - "Manuale per i concorsi nel ruolo amministrativo delle Aziende sanitarie pubbliche".
    Per favore qualcuno sa dirmi se è corretto?
    Grazie in ogni caso
    Ma in che senso testo di riferimento? In base agli argomenti trattati nelle prove oppure a detta dell'amministrazione?

    Commenta


      #3
      Io ho cercato un po' su Internet e ho trovato, a dire il vero non ricordo dove, il suggerimento di questo testo. Ho confrontato i contuenuti con gli argomenti indicati nel bando, e mi sembrano congruenti (fatte salve ovviamente le normative specifiche di quell'ASL). Solo che in questa selva di fonti normative, testi da studiare, editoria specializzata, ho paura di perdermi ecco.
      Grazie comunque per avermi posto la domanda. Qui il bando è piuttosto dettagliato, ma nei casi in cui non sia così si può contattare l'Amministrazione per conoscere le materie d'esame? Mi scuso in anticipo per la banalità dei quesiti...

      Commenta

      Sto operando...
      X