annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso personale di categoria D, area amministrativo gestionale, università Bicocca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso personale di categoria D, area amministrativo gestionale, università Bicocca

    Ciao a tutti,
    sono nuova nel forum e nella grande famiglia dei concorsisti.
    Ho trovato un concorso interessante presso l'ufficio Job Placement dell'Università Bicocca, è un contrattio di 12 mesi, pare che ogni anno ripetano il concorso, qualcuno di voi l'ha già fatto? Ho chiamato l'ufficio imformazioni e mi hanno detto che non ci sono testi su cui studiare ma "la commissione d'esame valuterà quali domande fare", secondo voi è normale una risposta dl genere?? Ci sono degli argomenti moooooolto generici, ho cercato materiale su internet, ma non sono sicura basti.
    Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grata

    #2
    Ciao!!!
    non avevo visto il tuo post..anche io ho gli ho scritto e mi hanno detto che si trova tutto in rete o in libreria!! io non ho trovato assolutamente nulla... in particolare sulla seconda prova... per le altre materie sì.. ci possiamo sentire per confrontarci???

    Commenta


      #3
      Ciao anch'io mi trovo in questa situazione! Non esistono testi né per studiare né per simulare l'esame. Tutta normativa recentissima....e quindi reperibile in internet ma la seconda prova rimane un mistero! 😱😱😱😱😱

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da BINABINA Visualizza il messaggio
        Ciao anch'io mi trovo in questa situazione! Non esistono testi né per studiare né per simulare l'esame. Tutta normativa recentissima....e quindi reperibile in internet ma la seconda prova rimane un mistero! 
        Secondo me potreste provare a vedere sul sito dell'università se vi sono dei comunicati stampa ed esaminare quelli.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
          Secondo me potreste provare a vedere sul sito dell'università se vi sono dei comunicati stampa ed esaminare quelli.
          Ciao a tutti, io non ho trovato nulla nemmeno sul sito dell'università .... ! Come procede il vostro studio? Per la seconda prova mi armerò di fantasia e creatività 😄

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da BINABINA Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, io non ho trovato nulla nemmeno sul sito dell'università .... ! Come procede il vostro studio? Per la seconda prova mi armerò di fantasia e creatività 

            si anche io alla seconda prova lavorero' di fantastia.. qualcosa sui social network c'e' negli allegati delle linee guida sull'orientamento, ma nient altro....

            Commenta


              #7
              Avete letto che domani c'è la prova pre selettiva?

              Commenta


                #8
                Ciao!!! Io dovrei partecipare a fine mese a questo stesso concorso per il reclutamento di personale presso la struttura di comunicazione. Potete darmi un aiuto? gli argomenti su cui verterà l'esame sono: regole comunicazione efficace, funzionamento dei media di organizzazioni complesse, sistema universitario, normativa della comunicazione pubblica e della stampa.

                Commenta

                Sto operando...
                X