annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Key Account Manager Enel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assunzioni Key Account Manager Enel

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum,
    ad Aprile 2014 sono stato contattato da Enel per la selezione di un Key Account Manager, da assumere con contratto di apprendistato. Ho svolto un primo colloquio a Roma con test individuali e di gruppo. Sono stato convocato anche per il secondo colloquio ("tecnico") sempre svolto a Roma, una settimana dopo.
    Ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito all'esito.
    Qualcuno di voi a fatto un colloquio per la stessa posizione? Ha avuto aggiornamenti in merito all'assunzione?
    Vi ringrazio in anticipo!

    #2
    Ciao pure io devo fare il colloquio per una posizione simile alla tua. Quanti colloqui hai fatto in totale, con che ccnl ti hanno inquadrato?

    Commenta


      #3
      Ciao, non sono stato ancora assunto, non ho ancora ricevuto l'esito dei colloqui. Ho fatto a Roma un primo colloquio: la mattina dalle 11.30 alle 13.00 con altri ragazzi, il pomeriggio per 1h un colloquio individuale. Successivamente sono stato richiamato per un colloquio tecnico sempre a Roma.. sono in attesa...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da George20 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        Sono nuovo del forum,
        ad Aprile 2014 sono stato contattato da Enel per la selezione di un Key Account Manager, da assumere con contratto di apprendistato. Ho svolto un primo colloquio a Roma con test individuali e di gruppo. Sono stato convocato anche per il secondo colloquio ("tecnico") sempre svolto a Roma, una settimana dopo.
        Ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito all'esito.
        Qualcuno di voi a fatto un colloquio per la stessa posizione? Ha avuto aggiornamenti in merito all'assunzione?
        Vi ringrazio in anticipo!
        Ciao! scusa se sono indiscreto, ma che tipo di test individuali e di gruppo hai sostenuto?

        Commenta


          #5
          Salve sono nuovo io sono stato convocato per un test suddiviso in 4 step online dall'enel per una posizione tecnica operativa. C'era una settimana di tempo per poter fare i test e l'ho fatto inizio aprile ad oggi nessun esito sapere qualcosa a riguardo? Parlo di Enel 3 sun Catania

          Commenta


            #6
            Chronic sleep deprivation, on the other hand, can lead to a Geometry Dash range of health issues, such as obesity, diabetes, cardiovascular diseases, and even a weakened immune system.

            Commenta

            Sto operando...
            X