annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL distribuzione MARCHE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Ciasco Visualizza il messaggio
    innanzitutto che sappia io qualcuno aveva diplomi in meccanica, qualcuno in elettronica, molti in elettrotecnica

    io sono elettrotecnico, e oggi pomeriggio sono andato al colloquio orale, ho visto altri 2 ragazzi e uno di questi aveva fatto il test a novembre, purtroppo non so dirvi se magari hanno fissato altri colloqui, mi hanno detto che la risposta definitiva arriva entro fine febbraio/inizio marzo quindi hanno tempo per altri colloqui, non disperate!
    Ciao cosa ti hanno chiesto all`orale?

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Ciasco Visualizza il messaggio
      innanzitutto che sappia io qualcuno aveva diplomi in meccanica, qualcuno in elettronica, molti in elettrotecnica

      io sono elettrotecnico, e oggi pomeriggio sono andato al colloquio orale, ho visto altri 2 ragazzi e uno di questi aveva fatto il test a novembre, purtroppo non so dirvi se magari hanno fissato altri colloqui, mi hanno detto che la risposta definitiva arriva entro fine febbraio/inizio marzo quindi hanno tempo per altri colloqui, non disperate!

      Ciao ragazzi, levatemi una curiositį, il numero che vi ha contattato per confermarvi all'orale č un normale numero di cellulare o uno del tipo 08938... Grazie

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da elchuco Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, levatemi una curiositį, il numero che vi ha contattato per confermarvi all'orale č un normale numero di cellulare o uno del tipo 08938... Grazie
        Ho chiamato oggi per sapere novitą e i colloqui per Pesaro Urbino sono conclusi la settimana scorsa quindi imbocca al lupo per chi č stato chiamato!

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da amoviaggiare8700 Visualizza il messaggio
          Ciao cosa ti hanno chiesto all`orale?
          Ma il ragazzo di novembre era sempre per la sezione di Pesaro e Urbino?

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da amoviaggiare8700 Visualizza il messaggio
            Ciao cosa ti hanno chiesto all`orale?
            domande sul mio lavoro attuale, poi mi hanno fatto fare una prova pratica dove mi hanno fatto descrivere dei cavi, poi me li hanno fatti collegare in una morsettiera, diciamo che non sono domande standard ma pił improvvisate sull'argomento

            Commenta


              #26
              Come siete messi ? ricevuto la chiamata di assunzione ?

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                Come siete messi ? ricevuto la chiamata di assunzione ?
                ciao, mi hanno contattato ieri per la visita medica, data di assunzione il 24 marzo

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da Ciasco Visualizza il messaggio
                  ciao, mi hanno contattato ieri per la visita medica, data di assunzione il 24 marzo
                  Per quale sede concorri ?

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                    Per quale sede concorri ?
                    mi hanno chiamato per la sede di Fano

                    Commenta


                      #30
                      ciao ragazzi... sapete se hanno chiamato anche per la zona di urbino??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X