annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lelesuper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti potrei sapere di cosa si tratta il test scritto? grazie in anticipo

    Test tecnico , sulla sicurezza e di ragionamento

    Commenta


      Qualcuno dalla puglia c è???
      Foggia??

      Commenta


        Originariamente inviato da Skyhd Visualizza il messaggio
        Qualcuno dalla puglia c è???
        Foggia??
        Ciao, tu hai già effettuato i test ?

        Commenta


          Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
          saluto E distribuzione !!!sono entrato alle Ferrovie senza spinte lo posso dire infatti sono entrato dopo un anno e mezzo dalla selezione.
          ho dovuto lasciare ,dopo quasi un anno, una ditta che mi pagava bene e da impiegato ora farò l operaio tecnico specializzato della manutenzione.
          Ciao ragazzi!! Anche se non ce rimasto quasi nessuno dei "vecchi"
          Buon Natale!!!a tutti!!!
          ​​​​​
          Ciao ornell,
          io mi sono candidato per le ferrovie qualche giorno fa; vorrei qualche informazione riguardo le fasi di selezione etc. possiamo metterci in contatto da qualche altra parte per non andare off topic?

          Commenta


            No,purtroppo non so niente sulle selezioni in puglia!
            Vorrei qualke informazione,se ci saranno altre assunzioni,tutto qui.

            Commenta


              Originariamente inviato da TM_Rommel Visualizza il messaggio

              Ciao ornell,
              io mi sono candidato per le ferrovie qualche giorno fa; vorrei qualche informazione riguardo le fasi di selezione etc. possiamo metterci in contatto da qualche altra parte per non andare off topic?
              Guarda è semplicissimo un Po come in enel test psicoattitudinali colloquio tecnico ,psicologa ecc..visite mediche certificati penali........ metti il curriculum sul sito oltre a candidarti nelle ricerche in corso. se lavori non ti licenziare se non hai la sicurezza sell assunzione me hanno assunto ddopo un. Anno e mezzo non ci speravo più.scusa ma non eentro più in questo forum spero di essere stato utile.chiedo scusa a tutti!

              Commenta


                Salve ragazzi, qualcuno sa, se ci saranno delle assunzioni quest'anno ? grazie in anticipo.

                Commenta


                  Salve ragazzi. Per la Sardegna siete a conoscenza di nuove chiamate?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi. Per la Sardegna siete a conoscenza di nuove chiamate?
                    Quoto...Notizie per la Sardegna?

                    Commenta


                      nessuno ha avuto qualche chiamata ultimamente?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X