annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da LUCKY84 Visualizza il messaggio
    bella gente,hai proprio ragione,io sn speranzoso in qst xsone e spero ke possano darci una mano,dato che torno a ripetere non togliamo nnt a nessuno,dato ke nn siamo della stessa regione !!!
    Quello non riescono a capire; Tu di dove sei?? E quando devi fare i test?

    Commenta


      #92
      Di napoli e tu ? SN QUì A KIEDERVI UN AIUTO DATO KE IO HO GIA' 29 ANNI E QST è L'ULTIMO CONCORSO ENEL KE POSSO FARE . VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER UNA VOSTRA EVENTUALE COLLABORAZIONE !

      Commenta


        #93
        raga dite anke il titolo di studio e il punteggio!! xke l enel non ha dato spiegazioni in merito alla selezione!!!

        Commenta


          #94
          come non ha dato spiegazioni!?!?...Io Abruzzo, e mi hanno contattato mercoledì scorso....per la selezione enel distribuzione...

          Commenta


            #95
            nel sito dell enel non dice il voto!! parla di tutti i titoli di studio ma non parla di punteggio!

            Commenta


              #96
              Io lecco, Voto 100/100 perito elettrotecnico...Iscritto ad Ingegneria Elettrica ma non mi hanno chiamato...

              Commenta


                #97
                ma la domanda l hai fatta??

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggio
                  ma la domanda l hai fatta??

                  Mi sono informato, chiamano prima quelli con voti alti e poi vanno a scendere, in base alle candidature che ci sono e i posti che devono ricoprire.

                  Commenta


                    #99
                    Anche io sono di Napoli, perito elettrotecnico con 92/100... Mi hanno chiamato ieri, devo fare le prove il giorno 6 novembre.

                    Commenta


                      su cosa ti stai preparando RVerde92???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X