annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Selezione ENEL Distribuzione

    Ciao a tutti, pochi giorni fa sono stato contattato dall'Enel in quanto sono alla ricerca di nuovo personale per la sezione distribuzione.
    A seguito della prima chiamata ne è seguita un'altra nella quale mi dicevano che mi avrebbero mandato una mail con tutte le caratteristiche per il colloquio che si effettuerà lunedì nella sede di Milano.
    Dato che nella mail si parla di prove scritte, tecniche e attitudinali con una durata di circa 4 ore, volevo chiedere se qualcuno ha esperienza in merito e sa spiegarmi un po' di cosa si tratta e come si svolgerà.

    Ringrazio tutti in anticipo

    #2
    ieri sono stato contattato anche io da Enel Distribuzione S.p.A per svolgere un colloquio il 7 novembre a Firenze.
    Mi sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni.
    Sull'email da loro inviata c'è scritto "
    La selezione prevede alcune prove scritte, tecniche e attitudinali"
    Se qualcuno ci può illustrare il contenuto di queste prove ci fa un grande favore.

    dippi, lunedì facci sapere come è andata

    Commenta


      #3
      Sinceramente spero che qualcuno mi tolga qualche curiosità in modo da saper a cosa vado in contro
      Gianni, nel caso non ti lascio solo...
      Andrò lunedì con il "cagotto" e poi vivrò la prova senza aiuti!!!
      Difatti sulla rete non si trova proprio nulla... boh!

      Commenta


        #4
        Ciao ragazzi, anche io sono stato contattato da Enel per svolgere i test lunedì 28 ottobre a Bari...
        e come dice dippi in rete non si trova nulla..sembra un mistero

        Commenta


          #5
          ciao ragazzi ankio sono stato contattato con le vostre stesse modalita...la selezione la tengo martedi a napoli...lupin dippi mi raccomando fateci sapere qualcosa...

          Commenta


            #6
            salve ragazzo io sono di Taranto ho il diploma di geometra con voto 70 ed esperienza di 7 anni sulle reti enel con ditte esterne.secondo voi ho possibilità di un colloquio?

            Commenta


              #7
              con che voto e indirizzo vi siete diplomati?

              Commenta


                #8
                Salve Buonasera sono un ragazzo abruzzese anche a me mercoledì ha contattato enel distribuzione, per le future assunzioni, io sono diplomato perito elettronico e telecomunicazioni, mi hanno detto che ci saranno delle La selezioni che prevedono alcune prove scritte, tecniche e attitudinali, voi sapete aiutarmi al riguardo. Vi ringrazio anticipatamente.

                Commenta


                  #9
                  Ciao a tt ancora nessuna novità? Aiutateciiiiii

                  Commenta


                    #10
                    ciao a tutti... sapete se hanno inziato a chiamare anche per la regione sardegna?? chiamano in base al voto di diploma?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X