annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Selezione ENEL Distribuzione

    Ciao a tutti, pochi giorni fa sono stato contattato dall'Enel in quanto sono alla ricerca di nuovo personale per la sezione distribuzione.
    A seguito della prima chiamata ne è seguita un'altra nella quale mi dicevano che mi avrebbero mandato una mail con tutte le caratteristiche per il colloquio che si effettuerà lunedì nella sede di Milano.
    Dato che nella mail si parla di prove scritte, tecniche e attitudinali con una durata di circa 4 ore, volevo chiedere se qualcuno ha esperienza in merito e sa spiegarmi un po' di cosa si tratta e come si svolgerà.

    Ringrazio tutti in anticipo

    #2
    ieri sono stato contattato anche io da Enel Distribuzione S.p.A per svolgere un colloquio il 7 novembre a Firenze.
    Mi sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni.
    Sull'email da loro inviata c'è scritto "
    La selezione prevede alcune prove scritte, tecniche e attitudinali"
    Se qualcuno ci può illustrare il contenuto di queste prove ci fa un grande favore.

    dippi, lunedì facci sapere come è andata

    Commenta


      #3
      Sinceramente spero che qualcuno mi tolga qualche curiosità in modo da saper a cosa vado in contro
      Gianni, nel caso non ti lascio solo...
      Andrò lunedì con il "cagotto" e poi vivrò la prova senza aiuti!!!
      Difatti sulla rete non si trova proprio nulla... boh!

      Commenta


        #4
        Ciao ragazzi, anche io sono stato contattato da Enel per svolgere i test lunedì 28 ottobre a Bari...
        e come dice dippi in rete non si trova nulla..sembra un mistero

        Commenta


          #5
          ciao ragazzi ankio sono stato contattato con le vostre stesse modalita...la selezione la tengo martedi a napoli...lupin dippi mi raccomando fateci sapere qualcosa...

          Commenta


            #6