annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 unità di cat. C presso CORECOM della regione Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ciao ragazzi, avevo aperto io questa discussione, poi, per problemi di salute è saltata la mia partecipazione al concorso.
    Comunque si possono avere informazioni riguardo la preselezione di oggi?
    In quanti eravate e come vi è sembrata la prova?

    Grazie

    Commenta


      #52
      Secondo me c'erano circa 1000 partecipanti, non credo di avere superato la prova ma vorrei comunque vedere la graduatoria, sapete dirmi dove andare? Il sito della regione dire che è fatto male è un eufemismo..
      le domande erano abbastanza toste, mentre le indicazioni date nel bado circa gli argomenti da studiare molto generiche, troppo direi soprattutto circa i provvedimenti dell'agcom. Forse non è un caso che abbiano lasciato tutto nel vago...

      Commenta


        #53
        Anche secondo me eravamo all'incirca 1000 se non meno, diversamente da quanto scritto da alcuni giornalisti che parlavano di 2000 partecipanti! In effetti quelli che hanno fatto domanda erano circa duemila, ma poi si sono auto eliminati non presentandosi.
        Secondo me la prova non era difficilissima... se solo avessi avuto più tempo x studiare. Purtroppo io ho fatto domanda per partecipare al concorso a dicembre, dal momento che avevano riaperto i termini e pertanto non sono riuscita ad approfondire tutto. Ho avuto il voto utile per passare le preselezioni, ma dal momento che ne prendevano solo 30... grande ingiustizia! non si può far accedere ad una prova orale solo 30 persone!

        Commenta


          #54
          Guardate che c'è anche la posizione in graduatoria nella schermata dei risultati. Lo potete sapere subito se siete passate!!

          Commenta


            #55
            Scusate, ma dove devo andare a vedere la graduatoria?
            mi date il link io sul sito dell'assemblea non ho trovato niente..o sono orba..

            Commenta


              #56
              Mi aggiungo anche io, non riesco a trovare i risultati da nessuna parte!

              Comunque domande molto tecniche su singole procedure interne al corecom, mescolate ad alcune più fattibili di carattere generale.

              Originariamente inviato da Elisa_83 Visualizza il messaggio
              Scusate, ma dove devo andare a vedere la graduatoria?
              mi date il link io sul sito dell'assemblea non ho trovato niente..o sono orba..

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da atreliu77 Visualizza il messaggio
                Guardate che c'è anche la posizione in graduatoria nella schermata dei risultati. Lo potete sapere subito se siete passate!!


                ciao! scusa se ho quotato il tuo post... ma io ho il voto utile per passare ma NON pubblicando la graduatoria non si capisce se io sia un EX-AEQUO oppure no... lasciamo stare se io sono in graduatoria la numero 3 o la numero 467!!!! la graduatoria la DOVREBBERO pubblicare per legge!!!! sta cagata che si accede solo al prorpio profilo dei dati è assurdo!!!!!

                Commenta


                  #58
                  Effettivamente io potrei risultare il n. 20 in graduatoria ma sopra di me ci sono 50 persone pari merito alla posizione 19 e io di conseguenza sono fuori.

                  Commenta


                    #59
                    penso che sto per impazzire, dove bisogna andare per vedere la graduatoria? help!!!

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da Elisa_83 Visualizza il messaggio
                      penso che sto per impazzire, dove bisogna andare per vedere la graduatoria? help!!!
                      Bando di concorso pubblico per l

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X