annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 unità di cat. C presso CORECOM della regione Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Concordo sul rischio interni, non solo del Corecom... Anche io vivo a Roma!! Se vuoi ci possiamo confrontare in pvt, tanto qui non vedo grande interesse sul tema (per ora).

    Commenta


      #12
      Penso che si svolga a Bologna .... tu come stai messo con il materiale da studiare? io ho trovato qualcosa qua e la su internet, ma preferirei studiare direttamente da un manuale!

      Commenta


        #13
        ok Miura!! per me va bene!

        Commenta


          #14
          Ciao a tutti!! avete iniziato a studiare? io non so dove cercare .. per reperire il materiale oggetto d'esame, penso di comprare un manuale di diritto amministrativo per quanto riguarda la prima parte, per la seconda (AGCOM) ancora non ho trovato on line nulla di soddisfacente! qualcuno può aiutarmi? grazie

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da anastasia82 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!! avete iniziato a studiare? io non so dove cercare .. per reperire il materiale oggetto d'esame, penso di comprare un manuale di diritto amministrativo per quanto riguarda la prima parte, per la seconda (AGCOM) ancora non ho trovato on line nulla di soddisfacente! qualcuno può aiutarmi? grazie
            Ciao Anastasia. Io sto iniziando a studiare la prima parte della materia d'esame ed ho trovato i testi delle leggi tutte on-line con facilità, senza manuale; la seconda parte non ho ancora cercato nulla.
            Ma più o meno quando sarà la prova ? Anche a me puzza molto di concorso interno mascherato, ma essendoci una sola prova ho voluto farlo lo stesso, vediamo!

            Commenta


              #16
              Concordo con te ziofedo!! io ho trovato qualcosa sulla seconda parte cioè Agcom, quanto alla prima ti sei limitato a scaricare soloi testi delle leggi e basta? dove le hai trovate? stavo pensando di comprare un manuale di diritto amministrativo, non avendo studiato materie giuridiche non sono molto ferrata! mi puoi aiutare?
              quanto alla data del concorso ... se nei primi 15 gg di novembre verrà pubblicata la data, penso che passarenno altri 30 gg prima della prova, no?

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da anastasia82 Visualizza il messaggio
                Concordo con te ziofedo!! io ho trovato qualcosa sulla seconda parte cioè Agcom, quanto alla prima ti sei limitato a scaricare soloi testi delle leggi e basta? dove le hai trovate? stavo pensando di comprare un manuale di diritto amministrativo, non avendo studiato materie giuridiche non sono molto ferrata! mi puoi aiutare?
                quanto alla data del concorso ... se nei primi 15 gg di novembre verrà pubblicata la data, penso che passarenno altri 30 gg prima della prova, no?
                Sì, io sto studiando i testi delle leggi che ho trovato on-line ( ad esempio su normattiva.it c'è tutto), perchè il manuale di diritto riporta comunque lo stesso il testo. Io ho studiato materie umanistiche-sociali, quindi neanche io sono molto abituato allo studio del diritto.... Della seconda parte non ho ancora visto niente, pensavo prima di finire la prima e poi procurami il materiale.

                OK, non sapevo la data di comunicazione dei primi giorni di novembre, sì, quindi c'è tempo....

                Commenta


                  #18
                  interessata a questo concorso non riesco a trovare materiale relativo alle funzioni delegate dell'agcom. Anzi il bando dice di andare sul sito ma cosa bisogna scaricare?

                  Commenta


                    #19
                    Ciao a tutti,
                    anch'io mi sono iscritta a questo bando. Vivo a Bologna da poco se qualcuno ha partecipato e vuole confrontarsi io sono disponibile.
                    Buon lavoro!!!!

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da grevia Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      anch'io mi sono iscritta a questo bando. Vivo a Bologna da poco se qualcuno ha partecipato e vuole confrontarsi io sono disponibile.
                      Buon lavoro!!!!
                      Ciao Grevia ti lascio il mio indirizzo email v79@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X