annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 unità di cat. C presso CORECOM della regione Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso 6 unità di cat. C presso CORECOM della regione Emilia Romagna

    Concorso per 6 categoria c area amministrativa (emilia romagna) REGIONE EMILIA-ROMAGNA | Concorsi.it

    Ecco il bando!
    Chi ha intenzione di partecipare?

    Io ho difficoltà a reperire le seguenti informazioni che servono per la prova:
    • conoscenza della disciplina regionale in materia di documentazione amministrativa
    • principali provvedimenti dell'AGCOM nelle materie relative alle funzioni delegate


    Chi mi può aiutare?

    Grazie.

    #2
    per la prima leggi qualche legge regionale correlata alla 445/2000 et similia.
    per la seconda devi trovare qualcosa sulle autorità indipendenti,poi i regolamenti delega delle funzioni

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
      Concorso per 6 categoria c area amministrativa (emilia romagna) REGIONE EMILIA-ROMAGNA | Concorsi.it

      Ecco il bando!
      Chi ha intenzione di partecipare?

      Io ho difficoltà a reperire le seguenti informazioni che servono per la prova:
      • conoscenza della disciplina regionale in materia di documentazione amministrativa
      • principali provvedimenti dell'AGCOM nelle materie relative alle funzioni delegate


      Chi mi può aiutare?

      Grazie.
      Ciao a tutti!!
      anche io sono interessata al concorso,
      ho un problemino per quanto riguarda la compilazione della domanda di concorso, e cioè dopo la voca COD. FISCALE alla voce matricola cosa devo inserire?
      spero di ricevere al più presto una vostra risposta, dato che il tempo stringe!! :-)

      Commenta


        #4
        Ciao! Anche io mi sono iscritto venerdì scorso a questo concorso e prossima settimana inizierò a procurarmi il materiale per lo studio.
        Che voi sappiate la prova orale si dovrà sostenere a Bologna e per quando sarà prevista?

        Per Anastatsia: il campo matricola l'ho lasciato in bianco perchè credo proprio faccia riferimento ai dipendenti interni.

        Commenta


          #5
          Qualcuno prepara questo concorso?

          Commenta


            #6
            io!! ma non ho ancora reperito il materiale oggetto di studio ... ne so dove trovarlo ;-) tu l'hai già trovato?

            Commenta


              #7
              Basta che cerchi su internet le leggi nazionali e regionali di cui parla il bando. Si trova tutto. Tu a titoli come stai messa?

              Commenta


                #8
                io sono laureata in scienze della comunicazione, poi qualche attestato ... ed asperienze brevi nella p. amministrazione. tu?

                Commenta


                  #9
                  Laurea Giurisprudenza, abilitazione professionale, niente p.a.. Chissà quante migliaia di domande saranno arrivate!!!

                  Commenta


                    #10
                    si infatti! anche io penso che ci saranno molti candidati ... per non parlare dei possibili candidati interni al Corecom ... a conti fatti si e no se rimarranno 2 posti!
                    tu dove vivi? io a roma.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X