annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AIFA 10 posti assistenti di amministrazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso AIFA 10 posti assistenti di amministrazione

    Ciao qualcuno si sta preparando per il test preselettivo del concorso? Sono pervenute solo 13.394 domande!!!!!

    #2
    i test dovrebbero essere di cultura generale e logica,non c'è tanto da prepararsi,direi

    Commenta


      #3
      Ciao, anche io mi sto preparando per questo concorso, sul sito formez ci sono i test su cui dovrebbero vertire i suddetti.
      Sono test di ragionamento numerico e verbale, di ragionamento critico verbale e numerico e di lingua francese o inglese.
      Certo per fare simili test non c'è bisogno di preparazione, ma andarli a vedere almeno per capire a cosa si va incontro è
      giusto.

      Commenta


        #4
        il sito formez non è che sia un granchè per quei quiz sinceramente

        Commenta


          #5
          e quale sito potrebbe proporre per avere almeno un'idea su cosa vertono questi test?

          Commenta


            #6
            qualunque quiz di logica,dato che non c'è 1 criterio

            Commenta


              #7
              Ma voi avete ricevuto la mail al momento dell'iscrizione? io no....ho solo la stampa della domanda di iscrizione, con un codice utente....

              Commenta


                #8
                Rinvio prove...
                Uscirà l'avviso sulla Gazzetta del 27 Novembre 2012.
                Bah...fra l'Inpdap del di qualche anno fa, l'AIFA che stabilisce concorsi, poi con un avviso li rende inammissibili, poi li indice nuovamente e ora rinvio.... bah

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
                  Rinvio prove...
                  Uscirà l'avviso sulla Gazzetta del 27 Novembre 2012.
                  Bah...fra l'Inpdap del di qualche anno fa, l'AIFA che stabilisce concorsi, poi con un avviso li rende inammissibili, poi li indice nuovamente e ora rinvio.... bah
                  Dove hai preso questa notizia? E' un rinvio che riguarda tutti i profili a concorso?

                  Che palle però, sapevo di non dover farci troppo affidamento e infatti non mi sono sbattuto più di tanto a studiare, manco avessero rinviato di poco, 2 mesi e mezzo. Ma che andassero a farsi *******

                  Commenta


                    #10
                    Sono stati pubblicati gli avvisi ufficiali, eccone l'elenco:
                    Concorsi AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X