annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

    Due nuovi concorsi alla provincia di Napoli per laureati e diplomati, si applica la riserva del 50% per i dipendenti dell'ente. Le assunzioni saranno a tempo pieno e indeterminato. Per la partecipazione ai concorsi è prevista una tassa di 10 euro e la presentazione online della propria candidatura.
    concorso alla provincia di napoli per 10 istruttori direttivi di vigilanza per questo concorso è possibile candidarsi fino al 28 marzo 2011

    concorso alla provincia di napoli per 10 istruttori di vigilanza per questo concorso è possibile candidarsi fino al 7 aprile 2011

    concorsi nella regione campania

    #2
    volevo chiedere ma si tratta della polizia provinciale????????

    Commenta


      #3
      certo alla fine per noi sarebbero 5 e 5 posti... si so sprecati

      Commenta


        #4
        si infatti hai ragione pero spesso in questo genere di concorsi aumentano i posti strada facendo..............e cmq tentar nn nuoce

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
          si infatti hai ragione pero spesso in questo genere di concorsi aumentano i posti strada facendo..............e cmq tentar nn nuoce

          certo sono d accordo cn te...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
            certo sono d accordo cn te...
            hai gia presentato la domanda???io l ho appena fatta........speriamo pero ke passi troppo tempo prima di iniziarlo sto concorso

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
              hai gia presentato la domanda???io l ho appena fatta........speriamo pero ke passi troppo tempo prima di iniziarlo sto concorso

              no, non ancora faro' prima il versamento in settimana

              Commenta


                #8
                ciao
                c'è qualcuno che potrebbe darmi alcune informazioni su questo concorso?
                vorrei sapere, nel cao in cui più di 10 persone abbiano, alla fine del concorso,ottenuto lo stesso punteggio, ci sarà una graduatoria? e se si per quanto tempo sarà valida
                GRAZIE a tutti quelli che risponderanno

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da fragolina85 Visualizza il messaggio
                  ciao
                  c'è qualcuno che potrebbe darmi alcune informazioni su questo concorso?
                  vorrei sapere, nel cao in cui più di 10 persone abbiano, alla fine del concorso,ottenuto lo stesso punteggio, ci sarà una graduatoria? e se si per quanto tempo sarà valida
                  GRAZIE a tutti quelli che risponderanno
                  per quanto riguarda la graduatoria me lo sono chiesta anche io pero se cosi fosse ci sarebbe stato scritto sul bando cosa che invece non ricordo di aver letto. Per quanto riguarda la parità di punteggio credo ke se 2 lo raggiungano debbano essere presi entrambi altrimenti con quale criterio valuterebbero chi deve entrare e chi no??? Ma questo è solo il mio pensiero
                  Ultima modifica di alessia84; 14-03-2011, 16:45.

                  Commenta


                    #10
                    info

                    Ciao ragazzi,
                    anch io ho deciso di provarci, su quale testo vi preparate voi ? Non ho letto di graduatorie per eventuali scorrimenti.
                    saluti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X