annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da Vulfila Visualizza il messaggio
    alessia 84, ho aperto una discussione per Orta di Atella, la quale ancora non c'era, non troverai messaggi se non il mio, ma sottoscriviti li così per buone nuove ci si scambia informazioni, leggerai che siam circa 900 li a parteciparvi.
    Ed invece mi sai dire in quanti saremo circa a quello della Provincia di Napoli?

    Commenta


      #42
      ma c'era la discussione per orta di atella l'ho aperta io

      Commenta


        #43
        signor gino è presto adesso ma credo diverse migliaia

        alessia ho usato il "search" ma non l'avevo vista, forse nessuno scriveva ed è finita in coda, ora la cerco
        Frenky

        Commenta


          #44
          ma ragazzi io ho 7 anni in una pubblica amministrazione e un diploma con 94/100

          avete notizie sulla data della prova preselettiva??

          Commenta


            #45
            @military

            se ti riferisci a quello di orta di atella, ancora no, andrà per le lunghe, basta che vedi il sito del comune;

            se invece ti riferisci a quello alla provincia, è molto presto, ne ne parla da giugno, come da bando di concorso
            Frenky

            Commenta


              #46
              ciao ragazzi come vi state preparando al concorso ? qualcuno sa se usciranno dei test ufficiali oppure dobbiamo prepararci da soli su qualsiasi volume o test ...fatemi sapere buona vita

              Commenta


                #47
                vigilessa se ti riferisci a quello della provincia di napoli per 10 posti, leggi il bando, è specificato, ci sono le materie e sorteggeranno da un database test

                Concorsi e bandi della provincia di napoli
                Frenky

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da Vulfila Visualizza il messaggio
                  vigilessa se ti riferisci a quello della provincia di napoli per 10 posti, leggi il bando, è specificato, ci sono le materie e sorteggeranno da un database test

                  Concorsi e bandi della provincia di napoli
                  Infatti è così ed auguriamoci che si facciano entro luglio le preselezioni e non a settembre!
                  Non me ne sto interessando proprio x il momento a questo concorso ma sono usciti i libri ufficiali x prepararsi? se qualcuno sa qualcosa mi fa la cortesia di scrivere il link?

                  Commenta


                    #49
                    scusami ma tu sai se usciranno dei test ufficiali (chiedevo questo) visto che per il concorsone 514 posti al comune di napoli fu così.....un'altra cosa volevo chiedevo per chi lo sapesse ma sapete se di questo concorso se ne occuperà la ripam-formez? grazie

                    Commenta


                      #50
                      Ma se ho capito bene ci saranno sia test psicoattitudinali che test specifici di diritto amministrativo, costituzionale, profilo professionale,inglese e informatica è giusto? .... Ma se non ci saranno test ufficiali sarà molto difficile ...baci a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X