annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sicuro,non perdete tempo coi concorsi in Campania ad 1-10 posti

    Commenta


      Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      sicuro,non perdete tempo coi concorsi in Campania ad 1-10 posti

      sarà ma che si fa? ci si rassegna?

      cazzarola, faccio 20 domande e da qualche parte devo entrare...pensare che non tutto fa schifo, anche se purtroppo al 90% è vero, non fa male, basta non prenderla male (ed io non so farlo) quando fanno ste cose...le sconteranno trutte in un'altra vita, intanto, pensavo che il concorso a td a sant'anastasia fosse "preparato" ed invece son terzo ed ho gli orinali martedì...hai visto mai che mi dice bene...domani vedremo se sputare in occhio a qualcuno o meno...io quoto un ennesimo rinvio a settembre più che revoca....

      Ah, se qualcheduno ha fatto domanda a san giorgio a c. saprà che tra i due enti non so chi fa più pena
      Frenky

      Commenta


        the winner is.....io....rinvio al 13 settembre con pubblicazione della sede il 3, quindi deduco che valga il database inviato in precedenza....forse chi doveva passare non ha avuto tempo per studiare e quindi gli si è dato più tempo...vabbè, ci aggiorneremo a settembre, vediamo se seguirà ulteriore rinvio, revoca o altro...
        Frenky

        Commenta


          Originariamente inviato da Vulfila Visualizza il messaggio
          the winner is.....io....rinvio al 13 settembre con pubblicazione della sede il 3, quindi deduco che valga il database inviato in precedenza....forse chi doveva passare non ha avuto tempo per studiare e quindi gli si è dato più tempo...vabbè, ci aggiorneremo a settembre, vediamo se seguirà ulteriore rinvio, revoca o altro...
          Avendo molti meno impegni di lavoro nel mese di agosto questo punto un pensiero di presentarmi a settembre lo potrei pure fare solo che la cosa che mi lascia molto ma molto perplesso (e che mi fare pure MOLTO SCHIFO!!!) è che in base al bando solo 20 giorni prima della data d'esame si veniva a conoscenza delle domande d'esame invece queste ormai si sanno già da quasi 2 mesi ed ora si hanno ulteriori 60 e passa giorni per continuare a studiare e naturalmente questo "vizia" molte molte cose!

          P.S. CMQ penso che neanche a settembre si farà la prova e lo verremo a sapere il 3 settembre...! quindi conviene godersi l'estate e non sbattersi (INUTILMENTE) sopra i quiz xchè tanto poi dopo ci sarebbe un altro scritto e non a quiz.....!

          Commenta


            ve l'avevo detto che sono penosi...
            non avevo mai dato mezza chance a questo concorso

            Commenta


              Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              ve l'avevo detto che sono penosi...
              non avevo mai dato mezza chance a questo concorso
              Vigili Provinciali, concorso beffa per 5.000 - Il Mattino

              mi sembra strano ancora nessuno abbia fatto commenti...purtroppo devo dare ragione a blacjk che sin dall'inizio non ha puntato un euro su questo concorso, chapeaux..

              non ho ancora letto sul sito della provincia, dell'ufficialità della cosa.
              Frenky

              Commenta


                figurati se la metteranno

                Commenta


                  Sin dal primo momento in questo concorso sentivo "puzza" di bruciato xchè è sì vero che x ogni profilo erano previsti 10 posti ciascuno ma la metà erano destinati a coloro che erano già interni all'ente ed aggiungo io vuoi che gli altri 10 non erano già "prenotati" da persone vicino all'ente...!

                  Poi certo tutti quei rinvii lasciavano pensare ed è stato scandaloso quando in un primo momento finalmente avevano organizzato la prova d'esame il 31 maggio e poi il giorno prima ci arriva la mail che ci avvisa a noi candidati dell'annullamento solo 24 ore ore prima!!!
                  Ed ora quando verrà comunicata l'ufficialità dell'annullamento della prova di settembre? al momento il sito dell'ente tace...!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vulfila Visualizza il messaggio
                    Vigili Provinciali, concorso beffa per 5.000*-*Il Mattino

                    mi sembra strano ancora nessuno abbia fatto commenti...purtroppo devo dare ragione a blacjk che sin dall'inizio non ha puntato un euro su questo concorso, chapeaux..

                    non ho ancora letto sul sito della provincia, dell'ufficialità della cosa.

                    Il presidente della provincia preferisce glissare sulla questione, MA IN COMPENSO E' CONVINTO DELLA PERMANENZA DI CAVANI A NAPOLI...Menomale va...mi sento più sereno adesso!
                    Pensate invece se avesse espresso la sua convinzione sullo svolgimento o meno del concorso, glissando sulla permanenza di Cavani a Napoli...sarebbe stata una tragedia di proporzioni bibliche!

                    SPENDING REVIEW; CESARO:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X