annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riassunti x concorsi negli enti locali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Salve ragazzi mi dovrei preparare per un concorso in un comune il problema che non ho nessun riassunto per due materie che sono : contabilità degli enti locali e Tributi degli enti locali vorrei sapere se posso avere un aiuto da voi grazie

    Commenta


      #12
      -----> questo no.
      -------------------------


      l'ultimo allegato...quello di tributario

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da muteking
        Mi inchino alla tua esperienza e competenza.
        Non parlavo dell'esposizione...temevo fosse datato (il tributario cambia velocemente...), infatti lo è. Non mi piacciono gli inchini..ahahaah che cavolo dici professore...

        Commenta


          #14
          @napoli1966 notevole il testo allegato!!! grazie mille

          Commenta


            #15
            ciao a tutti,
            sono Hanto, qualcuno di voi a dei riassunti sulle materie qui sotto riportate?
            1) ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI (aggiornato alle ultime modifiche)
            2) RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO NELLA PUBBLICA AMM.NE, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AGLI ENTI LOCALI (aggiornato alle ultime modifiche)
            3) ELEMENTI DI DIRITTO AMM.VO CON PARTICOLARE RIGUARDO ALLE NORME IN MATERIA DI PROCEDIMENTO AMM.VO E DI DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMM.VI (aggiornato alle ultime modifiche)
            4) DISPOSIZIONE IN MATERIA DI DOCUMENTAZIONE AMM.VA (DI.P.R 445/2000 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI) (aggiornato alle ultime modifiche)
            Mi servono in quanto mi sto preparando ad un concorso per un comune. HO POCHISSIMO TEMPO PER STUDIARE. LA PROVA SCRITTA SARÀ IL 28 C.M.
            Grazie mille, per chi mi aiuterà ​​​​​
            Hanto
            Ultima modifica di Hanto; 24-09-2017, 21:26.

            Commenta


              #16
              Quindi scusate, i riassunti sugli Enti locali sono aggiornati?

              Commenta


                #17
                Salve
                qualcuno ha riassunti del T.U.E.L.?
                Quelli indicati nelle ris precedenti non si aprono... grazie in anticipo

                Commenta


                  #18
                  Salve a tutti,
                  qualcuno ha i riussunti di queste materie:


                  materia di organi comunali e t.u.enti locali d.lgs.267/2000
                  materia di contabilità degli enti locali
                  materia di tributi comunali.


                  grazie in anticipo

                  Commenta


                    #19
                    Ciao a tutti!
                    Mi devo preparare x il Concorso di Educatore Professionale in Campania.
                    Gli argomenti sono:
                    - legislazione sociale nazionale e regionale
                    - l. 328/2000 "legge quadro x la realizzazione del servizio integrato di interventi e servizi sociali"
                    - lr. n.11 del 23/10/2007 "legge x la dignità e la cittadinanza sociale. Attuazione della legge 8 novembre 2000, n.328" e cc.mm.ii.
                    - ordinamento istituzionale degli enti locali: d.lgs n.267/2000 e ss.mm.ii. (solo parte I)
                    - misure di contrasto alla povertà: il sostegno x l'inclusione attiva (SIA/REI)
                    - elementi di psicologia dello sviluppo e dell'educazione
                    - dinamiche relazionali e ciclo di vita della famiglia
                    - codice deontologico degli educatori professionali approvato dall'assemblea dei delegati ANEP (Genova nel maggio 2016)
                    Qualcuno può aiutare quest'anima in pena con qualche riassunto o qualcosa che mi aiuti ad alleviare la mia ansia?

                    Commenta


                      #20
                      Non riesco a scaricare il file anche se sono registrata, qualcuno può aiutarmi? Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X