annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Validita' graduatoria concorso istruttore amministr. Comunale tempo determinato cat c

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Validita' graduatoria concorso istruttore amministr. Comunale tempo determinato cat c

    a marzo 2014 (validità graduatoria 3 anni fino al 15.03.2017) ero idoneo per concorso per 1 posto tempo determinato presso un Comune. Ero arrivato secondo quindi ero il primo in lista da dove i Comuni limitrofi potevano attingere in caso di bisogno. Ora un Comune limitrofo mi ha assunto con contratto part time 24 ore dal 01.01.2017 al 30.03.2017, dicendo che avrebbero poi fatto un nuovo contratto a 36 ore per i rimanenti 2 anni e 9 mesi.
    La domanda è questa: i 3 mesi del contratto scadono il 30.03.2017 e la validità della mia graduatoria scade il 15.03.2017. Il fatto che il 30.03. è successivo al 15.03, può causare dei problemi per la stipula del nuovo contratto..visto che la graduatoria scade 15 giorni prima? Mi hanno detto che non prolungano il contratto esistente, ma che ne fanno uno a nuovo. Oppure non ci sono problemi? Grazie a tutti. O eventualmente dove mi posso rivolgere per sciogliere ogni dubbio?

    #2
    Anche io sono idoneo in una graduatoria di un concorso a tempo determinato in un comune per assistente amministrativo ma sul forum ho letto che le graduatorie a tempo determinato non possono scorrere, quindi ho capito male io?

    Commenta

    Sto operando...
    X